Saw l’Enigmista:Fate il vostro gioco (anche sulla XBOX)

    SawSe siete degli appassionati del genere horror/splatter, sicuramente una delle vostre serie preferite è quella di Saw: L’ Enigmista, giunta quest’anno al sesto episodio. Il gioco per XBOX 360, uscirà il 17 novembre prossimo, in concomitanza con il film. Le aspettative sono davvero alte, soprattutto dopo le dichiarazioni della Konami:

    Avento già la leadership nel genere survival horror, siamo seriamente intenzionati a creare qualcos’altro che sia ai livelli di Silent Hill.
    Saw, il film, ha generato introiti di circa 600 milioni di dollari in tutto il Mondo, con oltre 16 milioni di DVD venduti. Seremo ben lieti di allinearci alla qualità di questo franchise, confermando il successo anche nel campo videoludico.

    Nel gioco, vestirete i panni delle vittime di Jigsaw, e dovrete, quindi, cercare di risolvere i suoi enigmi provando a divincolarvi tra le sue macchine infernali, alcuni di facile soluzione, altri veramente impossibili. Numerosi gli oggetti che potrete utilizzare nello scorrimento del gioco, dalle mazze da baseball alle pistole. Veramente da brivido gli scenari, ambientati quasi interamente in corridoi oscuri che vi faranno tenere gli occhi spalancati fino alle prime (fioche) luci. A quanto sembra, insomma, non è il solito tie-in. Da acquistare.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bi70TGtovAE[/youtube]

    Ricerca personalizzata