Scarlett Johansson lascia Reynolds, l'uomo più sexy del mondo

    Dopo Zac Efron e Vanessa Hudgens ecco scoppiare un’altra coppia d’oro del firmamento hollywodiano. Lui è l’uomo più sexy per People, lei la donna dell’anno per GQ, ma essere belli e avere successo non basta a salvare la coppia. Pare infatti che  Scarlett Johansson abbia messo la parola fine, dopo due anni da coppia perfetta, al matrimonio con Ryan Reynolds, strappato nel 2007 dalle braccia di Alanis Morissette.

    La notizia è partita ieri dal sito UsMagazine.com e non si tratta di una bufala. Oggi è arrivata la conferma della coppia, attraverso un comunicato congiunto. “Dopo una lunga e attenta riflessione da parte di entrambi, abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. Abbiamo iniziato la nostra storia con amore e con gentilezza vogliamo chiuderla. La riservatezza non è attesa, ma sarebbe certamente apprezzata”.

    Un fonte vicina alla coppia avrebbe riferito a UsMagazine che la separazione tra i due, avvenuta un paio di settimane fa, è stata molto civile. Alla base dei loro problemi pare ci sia la distanza imposta ai due dagli impegni di lavoro, che li portano lontano per molto tempo, tanto che “Scarlett è stata molto infelice per un po'”.

    Solo l’anno scorso l’attrice aveva dichiarato a Glamour “Non posso dire di sapere niente del matrimonio o su come farlo funzionare”, mentre Ryan aveva detto a GQ che dopo il matrimonio tutto era cambiato. Frasi che si dicono o presagi di un epilogo?

    Ricerca personalizzata