Scatti iniziali del calendario GF 11 tra litigi, cadute e risate

    Le provocazioni e le frecciate che Ilaria e Guendalina si tirano ogni qualvolta è possibile, fortunatamente vengono smorzate dal nuovo compito che il Grande Fratello assegna ai ragazzi: fare delle foto per il calendario del GF 11. Tuttavia Pietro alimenta nuovamente il fuoco, proponendo di usare come soggetto anche il triangolo creatosi in casa; Guendalina però si arrabbia perché, se per Pietro è tutto un “gioco”, per lei invece ci sono dei sentimenti autentici e questo suo comportamento la fa stare male.

    I ragazzi dunque si preparano a realizzare quest’opera e si divertono nel farlo, smorzando un po’ le tensioni precedenti.

    Il fotografo è Matteo che ha preso davvero sul serio tale impegno, mentre la truccatrice è Angelica, la più brava del gruppo.

    A posare come befane sexy sono Guenda, Margherita e Sheila, quest’ultima però capitombola regalando un attimo di risate sincere a tutti.

    Poi il soggetto cambia, entra in scena la fidanzata del fotografo – Francesca – che si esprime al meglio in vesti anni ’40 e pose da vera donna.

    Gli altri soggetti fotografati sono Pietro, Ilaria e Davide. Il primo è vestito da Dracula, la ragazza da Diavoletta e l’ultimo da un personaggio del film “Arancia meccanica”, con un bicchiere di latte in mano.

    Domani ci attendono le altre pose dei ragazzi, oltre alla puntata settimanale con Alessia Marcuzzi.

    Ricerca personalizzata