Scherzi A Parte torna venerdì 9: Paolo Bonolis svela alcune anticipazioni

paolo bonolis

A grande richiesta sta per partire la 14esima edizione di Scherzi A Parte, un programma che ha fatto la storia della televisione italiana e che tra pochi giorni tornerà su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis. Proprio Bonolis ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nel corso della quale ha svelato alcuni particolari del programma che, ricordiamo, andrà in onda a partire da venerdì 9 novembre alle 21:20 su Canale 5.

Rispetto agli anni addietro, stavolta Scherzi A Parte si dedicherà molto di più alla forma degli scherzi: le sceneggiature infatti appariranno più complete, con tanto di sottotitoli, colonne sonore, richiami a film e serie tv, e tanto altro ancora. In ogni puntata verranno mandati in onda cinque scherzi e, come vuole la tradizione, i rispettivi protagonisti saranno anche ospiti della puntata.

Bonolis ha raccontato di aver preso le redini del programma con grande piacere, se non altro perché Scherzi A Parte è sempre stato un format che lo ha fatto divertire, un po’ come Ciao Darwin e Avanti un Altro. Ma chi saranno i protagonisti di Scherzi A Parte? Per il momento sappiamo qualche nome. Vittime di questa nuova edizione saranno, tra gli altri, il calciatore Ciro Immobile, il pilota ed ex fidanzato di Belen Rodriguez, Andrea Iannone, nonché Aurora Ramazzotti; tra i vip che sono caduti nella rete di Scherzi A Parte spicca anche il nome di Barbara D’Urso.

La cosa curiosa è che in diversi casi gli scherzi ai vip sono stati architettati con la complicità diretta di uno dei loro familiari. Per esempio Barbara D’Urso sarà vittima di suo figlio, mentre Aurora Ramazzotti sarà vittima di sua madre Michelle Hunziker, quindi sarà indubbiamente interessante notare come le persone dello spettacolo reagiranno a questi scherzi che talvolta saranno anche un po’ crudeli e che talvolta vedranno coinvolti dei loro familiari!

Ricerca personalizzata