Schumacher è il più veloce nella seconda sessione di prove libere in Cina

    Michael Schumacher con la sua Mercedes GP ha ottenuto il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere in Cina. Il pilota tedesco ha staccato un tempo di 1:35.973 ed è degno di nota che è stato di quasi due decimi più veloce di Lewis Hamilton e Sebastian Vettel.

    Una sessione di prove che almeno in parte è stata condizionata dalla pioggia mattutina che, la Ferrari spera possa esserci anche in gara visto che la situazione non è certo delle migliori per la Rossa di Maranello visti i pessimi risultati ottenuti da entrambi i piloti.

    Al primo posto troviamo Michael Schumacher con la sua Mercedes che ha staccato un tempo di 1:35.973, subito dopo troviamo Lewis Hamilton on la sua McLaren-Mercedes che ha girato in 1:36.145. Al terzo posto troviamo Sebastian Vettel con la sua Red Bull Racing-Renault staccato solo di 15 millesimi dal pilota inglese.

    In quarta posizione troviamo Mark Webber con l’altra Red Bull Racing-Renault che ottiene un tempo di 1:36.433. Al quinto posto troviamo Nico Rosberg che ha girato ben otto decimi più lento del suo compagno di squadra Michael Schumacher che proprio su questo circuito ha ottenuto la sua ultima vittoria in carriera nel 2006.

    Al sesto posto troviamo Jenson Button con l’altra McLaren-Mercedes. 1:36.711 è stato il miglior tempo del pilota inglese. Al settimo posto si classifica Kamui Kobayashi con la Sauber-Ferrari, all’ottavo posto troviamo Paul di Resta con la Force India e al nono posto troviamo il suo compagno di squadra Nico Hulkenberg.

    Male la Ferrari che si posiziona in decima posizione con Fernando Alonso con il tempo di 1:37.316 mentre Felipe Massa si classifica in diciassettesima posizione con il tempo di 1:38.293.

    Ricerca personalizzata