Chi conosce Tina Cipollari (nota tronista del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi) sa bene come la donna sia avvezza a lasciare lo studio quando qualcosa non è di suo gradimento. Non per niente il suo “Maria, io esco” è diventato famoso al punto tale da precederla.

Durante la puntata di Selfie, condotto da Simona Ventura, la Cipollari ha dato mostra del suo passatempo preferito, decidendo di allontanarsi anche da questo studio. È accaduto tutto in seguito ad uno scontro con la cantante e presentatrice Iva Zanicchi, “colpevole” di aver aiutato Rossana, una donna che non si piaceva fisicamente a ricorrere alla chirurgia estetica per risolvere un problema di cuscinetti ai fianchi che la faceva sentire profondamente a disagio.

A detta della Cipollari, la scelta della Zanicchi era infatti del tutto sbagliata in quanto la donna in questione era solo pigra e sarebbero bastate una serie di sessioni in palestra unite a dei massaggi per ottenere gli stessi risultati. “Basta, oggi esco. Ve lo dico, se questo è l’inizio tra poco io esco”, ha iniziato così l’ex tronista, visibilmente contrariata, “Ci sono aiuti e aiuti. In questo caso non ce n’era bisogno”.

Alle sue parole Iva ha prontamente replicato in difesa di Rossana, senza però ottenere risultati. E a nulla è valso l’intervento della Ventura che ha dato la parola al medico lasciando che fosse lui a spiegare come in certi casi la chirurgia estetica sia l’unico metodo per risolvere definitivamente un determinato problema. Nonostante le parole dell’uomo e l’aria felice della donna ad intervento avvenuto, la Cipollari non ha voluto udire ragioni, alzandosi ed allontanandosi come suo solito, questa volta dallo studio di Selfie.

Fonti: Immagine presa da gossiptv.it