Semifinale di X-Factor 4: eliminati i Kymera

    Grande puntata quella di ieri sera ad X-Factor: ad aprire lo show musicale è la Cantantessa catanese, che presenta il singolo scritto con Tiziano Ferro “Guarda l’Alba”. Oltre a Carmen Consoli altri importanti ospiti hanno garantito lo spettacolo: Gianni Morandi, che ha seguito i ragazzi in qualità di giurato per tutta la prima manche di gara ed i Pooh, che hanno presentato il loro nuovo album.
    La gara è stata molto avvincente, in quanto tutti i partecipanti rimasti in lizza per il premio finale, oltre ad esibirsi in svariate canzoni famose, hanno cantato anche il proprio inedito, uno dei quali scritto per intero dall’interprete stessa: Nathalie, con “In Punta di Piedi”, che si è rivelata una delle sorprese positive di quest’edizione di X-Factor. Gli altri brani inediti dei ragazzi in gara ieri sera sono: “Il tempo migliore” di Davide Mogavero, scritta da Renga; “Atlantide” dei Kymera e “Tra l’Amore e il Mare” di Nevruz, queste ultime entrambe scritte da Enrico Ruggeri e Fabrizio Palermo.
    Con un testa a testa finale Nevruz riesce a spuntarla sui Kymera, che lasciano il programma con l’amaro in bocca, non essendo riusciti per pochissimo a raggiungere il traguardo della finale.
    Martedì, quindi, vedremo una grande gara tra Nathalie, Davide e Nevruz, chi sarà il vincitore di X-Factor 4? Lo spettacolo si preannuncia infuocato, anche per gli ospiti della prossima puntata: Take That (compreso Robbie William), Elisa ed Aldo Giovanni e Giacomo. L’appuntamento è in prima serata martedì 23 novembre.

    Ricerca personalizzata