Seredova, non sono io la causa del mal di schiena di Buffon

    “Gigi Buffon non ha avuto mal di schiena per aver fatto l’amore con me”, si sfoga sulle pagine di Diva e donna in edicola domani Alena Seredova. I calciatori hanno quasi sempre compagne bellissime al loro fianco che puntualmente vengono additate dai tifosi come “causa di distrazione”, anche quando sono mogli e madri di due figli. Alena ci è abituata, ma ci tiene a chiarire.

    “Mi sono sentita dire che ero la causa dei mal di schena di Gigi. Un’assurdità, ma mi sono abituata a essere attaccata, pazienza. Le considero battute cretine. In ogni caso la passione tra noi resta, ma non ha certo avuto mal di schiena per aver fatto l’amore con me”. Queste le parole della compagna del portiere della Juventus anticipate da un lancio Apcom.

    Ma la statuaria bellezza ceca parla anche della sua famiglia, dei figli e del loro stile di vita: “Con i figli la vita cambia, nulla può più essere come prima. A Torino viviamo in una bella casa nel verde, la qualità della nostra vita è alta per questo: i bimbi hanno la possibilità di stare quasi sempre all’aria aperta”. Di certo non sarà questo l’unico fattore che rende alto il tenore di vita della famiglia Buffon! Bella coppia e bella famiglia.

    Ricerca personalizzata