Ci sono persone che si fanno tanti problemi per nulla, e altre che invece di problemi non se ne pongono affatto.

E’ il caso di una coppia di Manchester che evidentemente ubriaca ha pensato bene di fare sesso su un volo Ryanair noncurante dello sguardo dei presenti, e di chi, con tanto di smartphone alla mano, si è messo a filmare il tutto! L’esilarante siparietto è stato consumato sul volo Raynair da Manchester a Ibiza e il rispettivo video, come c’era da immaginarsi, ha subito fatto il giro della rete.

Dal video si vede chiaramente la coppia mentre consuma il suo “rapporto d’amore”, e si scorgono anche i sorrisi increduli dei passeggeri al loro fianco. Tra l’altro sembra che l’uomo protagonista della vicenda, sprezzante dello spettacolo che stava mettendo in mostra, abbia chiesto agli altri passeggeri: “Nessuno qui ha un preservativo?”.

Una passeggera avrebbe chiesto di cambiare posto proprio per non dover assistere al rapporto sessuale, ma nessuno, a quanto si apprende, pare aver rimproverato la coppia. E tanto meno nessuno dello staff è intervenuto per bloccare la scena.

Intanto la parola chiave “sesso su volo Ryanair” è divenuta una delle più ricercate in queste ultime ore, con tanto di video hot pubblicato dal Daily Mail e per questo accessibile a chiunque.