Settima puntata GF 11: l'uscita di Alessandro, i nominati e tanti intrecci

    Giunti alla serata di lunedì, ad uscire tra Sheila ed Alessandro è quest’ultimo che finalmente potrà riabbracciare la sua compagna che è in dolce attesa.

    Nella puntata si svelano le trame intrecciate durante la settimana.

    Tramite un video il Grande Fratello palesa, agli occhi di Ilaria, l’effettivo tradimento del suo ragazzo. Pietro infatti ha baciato Guendalina e quest’ultima sostiene che Pietro gli avrebbe detto che quello sarebbe stato il più bel bacio della sua vita. Pietro inizialmente nega, affermando che quello non era un bacio vero ed in contemporanea bacia nervosamente la fidanzata per far vedere com’è un bacio vero. Ilaria, nonostante tutto, resta impassibile ed è criticata dai ragazzi, critiche confermate anche da chi è in studio, compresa Alessia Marcuzzi.

    Altra trama – meno intrecciata di quella suddetta – è scaturita dalla gelosia di Margherita per Nando. Tale gelosia fa scattare una forte rabbia nei confronti di Caroline, durante la settimana, le due però si sono chiarite. Caroline dice di non avere interessi per Nando, che si è avvicinata a lui solo amichevolmente e che per lei Nando è un ragazzino. Il GF però decide di fare uno scherzo a Margherita, che risulta ancora molto gelosa e in una prova Nando bendato ha dovuto riconoscere il bacio (sulle labbra) e una carezza delle due ragazze. Dopo, le due si sono sfidate in una gara di lap-dance; in entrambi i casi Caroline è stata comunque corretta rimanendo “al suo posto”.

    Le due nuove entrate – Caroline ed Ilaria hanno poi superato la prova GF per rimanere in casa. Se per la prima è bastato il giudizio del Grande Fratello, per la seconda c’è voluto il voto di tutta la casa: la maggioranza ha deciso di farla rimanere in casa, ma qualcuno di loro voleva mandarla via, come d’altronde la stessa Guendalina.

    Si è parlato anche del diverbio tra Nando e Ferdinando e tra Ferdinando-Angelica e tutta la casa. I ragazzi li accusano di essere falsi e cattivi, soprattutto Angelica. Loro non ci stanno e replicano affermando il contrario.

    Il pubblico a casa infatti premia di nuovo Ferdinando come preferito, ma tra i più votati ci sono anche Angelica, Guendalina e – cosa che nessuno si aspettava – Pietro.

    Durante la puntata vengono mandati in onda anche i video che mostrano le varie coppie intente a costruire nascondigli per coccolarsi un po’. Quando è la volta della clip di Ilaria e Pietro, Guendalina resta un po’ male ma non dice niente.

    La prova settimanale non è stata superata. Essa consisteva nello scrivere su dei pesciolini finti dei pensieri riguardanti i compagni, ma l’autore non doveva essere svelato; purtroppo è accaduto il contrario quindi questa per i ragazzi sarà una settimana dura perché il badget settimanale è dimezzato ancora una volta.

    I nominati sono 3: David, Francesca ed ancora una volta Sheila. Chi si salverà? L’appuntamento è a lunedì prossimo in prima serata.

    Ricerca personalizzata