Shakira balla il waka waka con i fan a Barcellona e rischia una multa

    Mentre era a Barcellona, per girare il nuovo video musicale del suo nuovo singolo “Loca”, in cui duetta insieme al rapper Dizzee Rascal, ha avuto dei disguidi con le autorità locali. La cantante, per questioni di copione, si era immersa nella fontana di Pla de Palau, una delle più celebri della città spagnola, quando dei fan si sono avvicinati per salutarla.

    Lei entusiasta ha improvvisato il waka waka nella fontana con una ragazza e il tutto è stato ripreso da un videotelefonino e sono bastati pochi minuti perché il video circolasse in rete su YouTube, mostrando la solarità della sexy cantante e l’oltraggio alla città spagnola.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VYh2SZDDwbQ[/youtube]

    Infatti, le autorità del posto potrebbero farle pagare una multa salitissima in quanto hanno definito Shakira un cattivo esempio per la gioventù. Infatti, già sono molte le bravate dei ragazzi stranieri che visitano la città e vivono la movida spagnola e questo video potrebbe portare nuovi imitatori di waka waka nella fontana.

    A far arrabbiare ancora di più le autorità spagnole sarebbe stato anche un altro video in cui la popstar appare in giro per la città su una motocicletta senza casco.

    Ricerca personalizzata