Shakira ricattata: circola video hot in cui fa sesso orale col suo ex

    Essere una star non è facile. Lo sa bene la cantante Shakira che, ultimamente, è finita sotto i riflettori negli Usa per via di un particolare che sta scuotendo la sua vita. Sembra che la  cantante sia stata ricattata da una sua collaboratrice; a sottolinearlo sono stati molti siti di gossip, tra cui   “Fox News”.

    Questa vicenda rischia di mettere in discussione la relazione tra la cantante colombiana e l’attuale fidanzato,  il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, perché la materia è abbastanza ‘calda’. In gioco ci sarebbe un video amatoriale in cui si nota Shakira mentre fa sesso orale con un suo ex fidanzato. L’episodio fa tornare in mente la vicenda che ha interessato Belen Rodriguez, protagonista di un video piccante che ha fatto il giro di tutto il web.

    In base alle prime indiscrezioni, è stato chiesto a Shakira un bel po’ di denaro per evitare la diffusione di tale video compromettente, visto che l’uomo con cui sta la cantante non è Piqué ma Antonio de la Rúa, con cui è stata fidanzata per 11 anni. Sebbene, negli ultimi tempi, le voci sull’esistenza del video hot si fanno sempre più insistenti, il portavoce di Shakira nega  tutto, sottolineando con sicurezza che non esiste alcun filmato. Molti ipotizzano che questa vicenda minerà la relazione tra l’artista e Piqué, come accaduto per altre coppie famose. Staremo a vedere.

    Ancora i due stanno bene insieme e sembrano molto affiatati, tanto che  il portavoce della cantante ha recentemente dichiarato:  “Ogni indiscrezione su una possibile crisi è completamente falsa, stanno ancora molto bene insieme”. I rumors che si susseguono sono solamente malignità, quindi? Il tempo scioglierà il dubbio.

    Ricerca personalizzata