Si delinea il cast di “Meeting Evil”: Jackson, Wilson e Bibb

    Come da titolo sta prendendo forma il cast del nuovo indie – thriller intitolato “Meeting Evil“, diretto da Chris Fisher, colui che dopo anni ha riportato sul grande schermo l’ incubo della famiglia Darko con il sequel “S. Darko” (2009).

    Prodotto dalla Motion Pictures Corporation Of America, il film sarà un adattamento del racconto omonimo del 1992 scritto da Thomas Berger. Luke Wilson interpreterà un depresso agente immobiliare da poco licenziato, che incrocerà il suo percorso con il poco di buono Samuel L. Jackson, che lo coinvolgerà in un vortice di criminalità, tra le strade della Louisiana. Il loro rapporto, che si rafforzerà sempre di più, aprirà nuove porte nell’ animo del personaggio di Wilson, che scoprirà un lato di sé del tutto inaspettato, e sarà divorato dal tarlo del dubbio.

    Terzo nome del cast è la bionda Leslie Bibb, ancora alla ricerca di un ruolo importante dopo anni di comparsate e la buona prova di “Giustizia Privata“, che impersonerà la moglie del personaggio di Luke Wilson, questo agente immobiliare che si trova letteralmente spiazzato dagli eventi.

    La produzione del film inizierà il prossimo 8 Gennaio e quindi precederà per Samuel L. Jackson la lavorazione de “I Vendicatori“. Wilson invece è attualmente sul set di “Yellow“, nuova fatica di Nick Cassavetes, con Ben Foster e Sienna Miller.

    Ricerca personalizzata