Smart Brabus: a Francoforte va di moda

    Un’auto esclusiva, alla moda e  “su misura”.

    Smart Brabus, frutto della collaborazione di Smart e WeSC, fashion brand svedese del segmento street fashion,  debutta a Francoforte in veste sportiva. L’assetto è ribassato di 15 mm  con vantaggi sulla dinamica di marcia. Ma non solo. Smart fortwo BRABUS, disponibile in versione cabrio o coupè,  vanta un motore turbo da 75 kW (102 CV) e un cambio d’impronta sportiva. Il suo carattere esuberante è sottolineato dall’impianto di scarico BRABUS sportivo con doppio terminale centrale cromato. Ma il carattere sportivo della nuova Smart Brabus è visibile a colpo d’occhio. Basta guardare il volante sportivo in pelle a 3 razze con comandi del cambio integrati, il tachimetro e gli indicatori supplementari con quadranti BRABUS, la pedaliera BRABUS ed i rivestimenti in tessuto nero. Da notare all’esterno i cerchi in lega BRABUS «Monoblock VII», torniti con finiture a specchio, abbinati a pneumatici maggiorati da 175/50 R 16 (ant.) e da 225/35 R 17 (post.).

    Non manca tuttavia il tocco glamour di WeSC che ha selezionato elementi classici con colori a contrasto per la realizzazione di vetture “su misura”: la smart Brabus che sarà in mostra a Francoforte  avrà una verniciatura oro,  parte in colore brillante,  parte opaco.

    La nuova smart BRABUS si conferma anche regina del comfort, grazie al climatizzatore con preselezione automatica della temperatura, gli alzacristalli elettrici, il cambio automatizzato softouch e tanti altri accorgimenti. Sia nella versione Coupé che Cabrio, l’impronta di Smart BRABUS è sportiva, seppur sobria e discreta nel design e nelle linee.

    Il debutto ufficiale è atteso al Salone di Francoforte, il lancio sul mercato per la primavera 2012.

    Ricerca personalizzata