Sony e la nuova tecnologia Cyber-Shot

    La Sony risponde al mercato delle macchine fotografiche digitali con l’immissione in commercio dei nuovi modelli ad alta definizione con impostazione Cyber-Shot. Vediamo nel dettaglio cosa le rende tanto speciali. Parlare di un solo modello Sony Cyber-Shot è riduttivo perché di modelli con questa tecnologia ne sono stati presentati diversi e per tutti i gusti. Ci sono sottili ed eleganti, o più compatte e professionali. Il livello qualitativo è elevato, permettono di avere gli scatti delle tue fotografie con particolarità uniche e originali. Consente di avere una visione del panorama ampia a inquadratura grandangolare.Puoi ottenere soggetti in primo piano con il paesaggio di sottofondo sfocato, e visioni in 3D.

    Infatti, con un semplice movimento della mano puoi proporre le immagini su un televisore 3D compatibile, apprezzandone le qualità visive sorprendenti, nitide e limpide.

    Avere sfondi sfocati sono dei particolari di fotografi professionisti con funzionalità reflex. Bisogna scegliere manualmente solo uno dei tre tipi di sfocatura che vuoi adottare per le tue foto creative. Tra i modelli sottili ci sono tante novità colorate come DSC-TX9 ; DSC-T99; DSC-TX5; DSC-T90. Ancora  una volta la Sony è riuscita a colpire e a sorprendere il settore della fotografia, nonché i suoi clienti più fidati che non perderanno occasione per provare i prodotti con queste caratteristiche.

    Con queste nuove fotocamere digitali si raggiunge un’elevata capacità tecnica, la qualità è messa in risalto non solo dal simpatico design colorato e glamour, ma anche le impostazioni tecniche presenti, sono un valido supporto e aiuto per i fotografi a lavoro. Inoltre possono essere facilmente trasportabili, riposte in un piccolo angolo della borsa o nei borselli maschili.

    Ricerca personalizzata