Spec Ops:The Line, ecco il titolo nuovo del 2010

    New 2K_logo for WHITE

    Ora che si avvicina l’anno nuovo, è normale porsi delle domande su ciò che ci prospetterà il 2010. Più soldi? Un nuovo lavoro? Un nuovo amore? A tutte queste domande, purtroppo non possiamo rispondere. DI certo, però, sappiamo quale sarà uno dei titoli brand new, che ci regalerà la 2K Games! Si tratta di Spec Ops: The Line, un nuovissimo sparatutto in terza persona che uscirà a novembre prossimo. Ad annunciarlo ieri, è stata proprio la 2k Games.

    Il protagonista di questo gioco sarà Martin Walker, della squadra Delta Force, inviata a Dubai per salvare John Conrad, colonnello dell’esercito. Una sorta di riproduzione di “Salvate il soldato Ryan”, tra le tempeste di sabbia di Dubai.

    Ecco il comunicato della 2k Games:

    Spec Ops: The Line è il nuovo titolo 2K Games in grado di riunire tutti i valori e le specificità di gameplay che contraddistinguono 2K: esperienza di gioco immersiva e coinvolgente, caratteristiche innovative che portino a riflettere sul proprio modo di giocare e, ovviamente, una qualità straordinaria. Raccogliendo in sé tutti questi aspetti, sono certo che Spec Ops: The Line sarà uno sparatutto di successo che gli utenti saranno entusiasti di giocare per gli anni a venire.”

    Ricerca personalizzata