Starcraft II: Vendute 3 milioni di copie nel mese di Agosto!

    Miche Morhaime, capo di Blizzard, ha reso noto che il secondo episodio dello strategico fantascientifico Starcraft II ha veduto ben tre milioni di copie solo nel primo mese di commercializzazione!

    Ricordiamo che questo capolavoro è stato reso disponibile dal 27 luglio del 2010 per PC (Microsoft Windows e Mac OS X) e abbiamo la possiblità di scegliere fra le tre razze classiche di Starcraft: Protoss, Terrestri e Zerg, ma non si esclude l’inserimento di una quarta razza con l’uscita di un’espansione futura. Inoltre, come il primo episodio, sarà possibile confrontarsi con altri giocatori nella modalità online, disponibile già dal 17 Febbraio 2010 in Beta Testing.

    Inoltre Starcraft II, che offre la campagna Terran “Wings of Liberty“, avrà un add-on dedicato agli Zerg chiamato “Hert of the Swarm” (Espansione che ci darà la possibilità di giocare a distanza di 100 anni da Wings of Liberty e con il ritorno del personaggio Samir Duran) e successivamente arriverà un secondo add-on dedicato ai Protoss chiamato “Legacy of the Void” (L’eredità del vuoto”  Non abbiamo però una data ufficiale per questi due espansioni, ma siamo certi che li potremo acquistare intorno al 2012

    Intanto vi lascio al Trailer mozzafiato di Starcraft II

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=r7d5XheWiBk&feature=related[/youtube]

    Come al solito, in attesa di novità, vi auguro un…

    Good Game!

    Ricerca personalizzata