Stoner domina anche il Warm up di Valencia

    stonerval

    Come sempre il Warm up che precede di qualche ora la gara serve a mettere a posto gli ultimi dettagli o a risolvere all’ ultimo momento i problemi riscontrati nelle prove. Sicuramente Casey Stoner non ha problemi e nella sessione di questa mattina è stato il più veloce in sella a una Ducati sempre più veloce. La Desmosedici sta davvero volando e lo dimostra anche il quarto tempo di Hayden, lo statunitense sta cominciando a ingranare peccato che il mondiale sia finito.

    Secondo posto per Valentino Rossi, ma con un distacco superiore ai sei decimi di secondo. Stoner è stato l’ unico a scendere sotto il muro dell’ 1′ 33 secondi, distaccando nettamente tutti i rivali, al terzo posto si è piazzato Edwards su Yamaha, mentre Spies dopo aver vinto il mondiale Superbike sorprende anche nella MotoGp e si issa al quinto posto, ovviamente il vero test è la gara, ma non tutti sono in grado di andare così veloce alla prima gara di motomondiale che si corre.

    Certo nessuno può imitare il mitico Troy Bayliss che dopo aver vinto il mondiale delle derivate di serie vinse dominando l’ ultima gara della MotoGp, così per divertirsi.

    Ricerca personalizzata