Stoner soddisfatto del nuovo motore

    stonertest

    Dopo i test che si sono svolti ieri, Casey Stoner ha parlato delle sue sensazioni riguardo il nuovo motore. Come è riportato sul sito ufficiale ducaticorse.enel.com, il nuovo propulsore è migliore del precedente per guidabilità e inoltre con gli stessi assetti che venivano utilizzati in passato la trazione è migliorata. Il pilota australiano è molto contento della strada imboccata e si dice pronto a continuare il lavoro con grande entusiasmo.

    Ovviamente non ha potuto sottrarsi alla domanda del momento, dopo le dichiarazioni di Valentino Rossi, tutti vogliono sapere cosa pensa di una possibile convivenza con il campione di Tavullia. Stoner ha affermato che non avrebbe nessun problema e che alla fine ognuno utilizza soluzioni tecniche e setting diversi, così come non si può dire che sia stato lui a creare la Desmosedici, ma la Ducati.

    Oggi intanto si è svolto il secondo giorno di prove e Casey Stoner ha ottenuto il secondo tempo, molto bene anche Hayden, con il quinto tempo, ma ancora alla ricerca della competitività ai massimi livelli.

    Ricerca personalizzata