Striscia la Notizia: Ezio Greggio dice addio, arriva Gerry Scotti

gerry scotti

Gerry Scotti torna a sedere dietro il bancone di Striscia la Notizia: a partire da oggi, lunedì 8 gennaio, e fino al 3 febbraio prossimo, il conduttore raddoppierà la sua presenza sul piccolo schermo prendendo le redini telegiornale satirico più famoso d’Italia. E ad accompagnarlo continuerà ad esserci che, notizia di pochi giorni fa, vedremo anche alla guida del 68esimo Festival di con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

“Presentare Striscia la notizia è il sogno di ogni persona che fa il mio mestiere. Per me lo era persino quando ero giovane. Ho già avuto la di realizzarlo, tanto che molti ricorderanno quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica super guardata con Mike Bongiorno. E adesso per me sarà come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure”, ha detto Gerry.

Anche Michelle è contenta dell’arrivo di Gerry, con cui ha già avuto modo di condurre altri programmi (tra cui Paperissima). “Gerry – ha detto la conduttrice svizzera – è per me sinonimo di famiglia, gioia e serenità. E’ bello lavorare con lui. Il nostro argomento quotidiano preferito è il cibo e la che ci aspetta subito dopo Striscia!”.

Con l’arrivo di Gerry Scotti si sancisce una volta per tutte l’addio di Ezio da Striscia. “Per me è stato un onore lavorare con Ricci e e aprire a settembre la 30esima edizione del programma – ha detto Greggio -, mai come credo che il tra me e Striscia sia indissolubile. Grazie ai milioni e milioni di che mi hanno seguito in questi anni: buon anno e W Striscia!”.

Ricerca personalizzata
Ricerca personalizzata