Chi è Ludovica Frasca, l’ex velina che sta esplodendo come influencer

Ludovica Frasca continua a catturare l’attenzione di tutti i suoi followers. L’ex velina si mette in mostra su Instagram con foto e storie mozzafiato: scopriamo di più su di lei

Ludovica Frasca (getty images)
Ludovica Frasca (getty images)

Ludovica Frasca sta riuscendo a ritagliarsi grande spazio sulla scena italiana. Dopo i noti trascorsi televisivi e nei concorsi di bellezza, si è messa in evidenza anche come influencer. Il suo profilo vanta, infatti, 338 mila follower e la Frasca non sembra avere alcuna intenzione di arrestare la sua corsa. Nata a Napoli nel novembre del 1992, è figlia d’arte: la madre è infatti Feliciana Iaccio che era riuscita a trovare notorietà negli anni ’80 e ’90 come conduttrice televisiva.

Inizialmente la bella Ludovica decide di intraprendere la via degli studi. Dopo essersi traferita da giovanissima in provincia di Caserta, consegue, infatti, la maturità classica e poi sceglie la Facoltà di Giurisprudenza. Poi, però, è forte il richiamo del mondo dello spettacolo. Riesce, infatti, a mettersi in evidenza tramite i concorsi di bellezza. Conquista il titolo di Miss Campania e successivamente partecipa a Miss Italia. Questo sarà il trampolino di lancio della sua carriera che le aprirà le porte della notorietà.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Piri ha partecipato al Grande Fratello 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Ludovica Frasca e la popolarità in televisione: chi è e cosa fa ora

Ludovica Frasca (getty images)
Ludovica Frasca (getty images)

Il percorso di Ludovica prosegue, infatti, in televisione. E’ in quest’ambito che riesce a farsi notare diventando la velina mora di ‘Striscia La Notizia’ dal 2013 al 2017 nel noto programma di Antonio Ricci. Riesce a conquistare anche la co-conduzione di ‘Paperissima Sprint’. Si parla molto di lei anche per la relazione, ormai finita, con il noto comico e presentatore Luca Bizzarri. Attualmente, è fidanzata, invece, con Frank Faricy, noto imprenditore e CEO della XGen con cui pubblica spesso foto dagli States. Ora Ludovica sembra dedicarsi particolarmente ai social: il suo profilo Instagram è in continua ascesa e noi continueremo a seguirla.

Impostazioni privacy