Striscia la Notizia lo aveva promesso e lo ha fatto: licenzia le Veline e assume i Velini

Dopo settimane di gossip sfrenato, Alessia Reato e Giulia Calcaterra, veline di Striscia la Notizia della scorsa edizione, confermano in un’intervista per il settimanale Chi che non lavoreranno più per il tg satirico della Mediaset.
Le showgirl hanno infatti spiegato che alla base del licenziamento ci sarebbe “una vecchia promessa” fatta da Antonio Ricci, il quale non avrebbe rinnovato loro il contratto per mantenere fede a alla parola data mesi fa.

Ai tempi delle critiche del “velinismo”, Ricci aveva detto che se la Rai non avesse mandato più in onda Miss Italia, avrebbe eliminato la figura delle Veline per il suo programma.
Incredibile ma vero: è andata esattamente così.

Ma il gossip si arricchisce di nuovi dettagli: dal 23 settembre sul bancone del tg satirico, condotto da Michelle Hunziker e Virginia Raffaele, saliranno due Velini.

Nessun rancore nei confronti di questa scelta? “Non siamo state licenziate per un indice basso di gradimento, Ricci ha voluto dare una svolta al programma rinnovandolo in toto. Alcune critiche ingiuste mi hanno fatto soffrire e ho pianto”, afferma la Reato durante l’intervista.

Ma chiariti i retroscena dell’addio a Striscia, poco fa finalmente sono stati resi noti i nomi dei due velini: Elia Fongaro, il biondo, 22 anni, studente di Scienze Politiche, e Pierpaolo Petrelli, il moro, 23 anni materano, studente di Giurisprudenza.

Ricerca personalizzata