Superbike 2010: secondo Marinelli il Ducati Xerox Team farà bene

    Sono avvenuti una serie di cambiamenti nella struttura della squadra ufficiale Ducati Superbike. I due piloti sono stati riconfermati per cui risentiremo i nomi di Noriyuki Haga e Michel fabrizio in sella della Ducati 1198.
    Il nuovo Manager del Ducati Xerox Team è Ernesto Marinelli che verrà sostituito da Marco Lozej nel ruolo di responsabile tecnico. Quest’ultimo ricoprirà anche il ruolo di ingegnere di pista sostituendo Michel Fabrizio. Lorej lavora per Ducati dal 2000 ma si prese una pausa lunga 4 anni lavorando per la squadra britannica GSE Racing. Gli altri componenti componenti dello staff restano Marco Frigerio come ingegnere elettronico e il gommista del Team di Haga diventa Massimo Meneghin.
    Ernesto Marinelli ha dichiarato di essere fiducioso ed ottimista per quest’annata. Di seguito la sua recente dichiarazione: “Ancora una volta la nuova stagione agonistica rappresenterà una nuova sfida, in tutti questi anni ne abbiamo affrontate tante e nella maggior parte dei casi ne siamo usciti vincitori. Ancora una volta faremo tutti del nostro meglio per vincerne un’altra, i nostri piloti sono in piena forma e il gruppo è forte e motivato più che mai. Tutti siamo impazienti di scendere di nuovo in pista e non vediamo l’ora che arrivi il test di Portimao”.

    Ricerca personalizzata