Svelati nuovi dettagli su Gran Turismo 5

    In occasione della fiera videoludica Tokyo Game Show, sono trapelate importanti news riguardanti Gran Turismo 5. Tra queste vi è la probabile presenza degli effetti meteo, che varieranno su diversi circuiti e i cui dettagli verrano mostrati in un video che dovrebbe essere pubblicato in questi giorni. Una variazione di questo tipo comporta delle conseguenze, come, ad esempio, una maggiore o minore aderenza degli pneumatici.

    Per questo motivo, come ha rivelato Kazunori Yamauchi, non sarà di certo garantita una qualità nel motore grafico. Non sempre, infatti, si mantengono i 60 FPS, anche per via degli effetti speciali, notevolmente migliorati. Ma nonostante ciò, il creatore di Gran Turismo ci assicura che potremo giocare con un’ottima performance in ogni tipologia di gara.
    Passando al capitolo Rally, sarà possibile giocarci sia online che offline, su tappe che vengono generate o casualmente o tramite editor.

    Il Gran Turismo Anywhere, assumerà una struttura simile a Facebook, che permetterà di organizzare nuove sfide o collezionare i propri record, risultati e foto della propria carriera. Sarà inoltre possibile inviare messaggi e gestire gare anche a distanza.
    Tra le supercar presenti, vi sarà l’X1 Prototype, che fonde tutte le caratteristiche principale delle migliori auto sportive (in basso potete vedere un video registrato all’E3 2010).

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kevWmOR42y0[/youtube]

    Ricerca personalizzata