Taranto, 4 cuccioli arsi vivi: solo uno si salva

    Il piccolo Micky, se l’è cavata per miracolo, estratto dalle fiamme appena in tempo mentre. Nascosto in una piccola buca che si era scavato sotto il fogliame nel disperato tentativo di trovare scampo dalle fiamme è stato salvato dai volontari che nulla purtroppo hanno potuto fare per gli altri due cuccioli completamente carbonizzati ed un terzo che non è stato ritrovato (si spera sia riuscito a scappare da una fine orribile).

    Qualcuno è andato a prenderli di notte, nell’edificio in cui erano temporaneamente ospitati, hanno ammucchiato ciotole, copertine e tutto quello che c’era ed hanno acceso il fuoco e ve li hanno gettati dentro. I volontari dell’associazione «Quattro-cani-per-strada» che li hanno salvati hanno un’idea di chi sia stato, ma non hanno uno straccio di prova ed hanno così fatto una semplice denuncia ai Carabinieri che sembrano aver preso davvero a cuore la vicenda.

    Seguiremo gli sviluppi ed intanto auguriamo al piccolo Micky di guarire presto e di trovare una famiglia che lo adotti e lo coccoli.

    Ricerca personalizzata