The Sims 3 Generations: il divertimento continua!

    The Sims 3 GenerationsDalla prossima settimana gli appassionati di The Sims 3, potranno divertirsi con la nuova espansione “The Sims 3 Generations”. A darne l’annuncio è stata la casa di produzione del videogame, la EA Play Label di Electonic Art. C’è subito da dire che le aspettative dei fans non saranno per niente disilluse perché con l’expansion pack i giocatori potranno inventare storie sempre più fantasiose, accompagnando i propri personaggi dall’infanzia all’età adulta, attraverso le varie fasi della vita. “The Sims 3 Generations ci da l’opportunità di espandere tutti i diversi periodi dell’esistenza vivendone fino in fondo i momenti più speciali – ha dichiarato Scott Evans, General Manager del The Sims Studio di EA – . Dagli anni più creativi e divertenti dell’infanzia, a quelli più rabbiosi e sfrontati dell’adolescenza fino all’età più adulta dove si celebra la vita con addii al celibato e matrimoni. Volevamo che gli utenti avessero tutti gli strumenti per raccontare le storie più belle di ogni periodo della vita di una persona”.

    Con The Sims 3 Generations aumentano dunque le occasioni per dare spunti alla propria fantasia. Tra party e addirittura funerali, essere creativi non sarà difficile. A partire dai preziosi anni dell’infanzia, i giocatori potranno travestire i propri Sims da dinosauri, principi, principesse o astronauti con i nuovi costumi e guardarli recitare le loro storie preferite in una delle tre case sull’albero a tema: fantascienza, country e castello delle fiabe. E poi l’adolescenza tra marachelle e nuovi metodi di punizione.

    I Sims adolescenti dall’attitudine ribelle, troveranno molto difficile stare a casa: sentiranno il bisogno di fare scherzi a tutti, dai water esplosivi alle tinture per capelli nella doccia, fino a suonare il campanello e poi scappare, mentre per tutti sarà possibile coronare il proprio sogno di popolarità diventando il re e la reginetta del ballo della scuola.

    The Sims 3 Generations

    I Sims adulti potranno partecipare o organizzare feste di addio al celibato e al nubilato, preparare lussuosi matrimoni e attraversare la famosa crisi di mezz’età dove potranno cambiare look e addirittura lavoro. Con nuove celebrazioni e persino eventi drammatici, i modi per essere creativi sono sempre di più.

    A partire dai preziosi anni dell’infanzia, i giocatori potranno travestire i propri Sims da dinosauri, principi, principesse o astronauti con i nuovi con i nuovi costumi e guardarli recitare le loro storie preferite in una delle tre case sull’albero a tema: fantascienza, country e castello delle fiabe. Durante gli anni dell’adolescenza, i giocatori verranno introdotti ad un nuovo sistema di punizioni nel quale i giovani Sims potranno non passarla liscia per aver combinato qualche marachella come fare scherzi a tutti con water esplosivi, colpire gli altri compagni con tinture per i capelli nella doccia o suonare il campanello delle abitazioni per poi scappare.

    I Sims adulti, invece, avranno la possibilità di partecipare o di organizzare feste di addio al celibato e al nubilato, preparare lussuosi matrimoni e attraversare la famosa crisi di mezz’età dove potranno cambiare look e addirittura carriere. The Sims 3 Generations da la possibilità ai giocatori di catturare e registrare i momenti più belli della vita dei propri Sims con una camera in-game che permette di caricare e condividere le proprie memorie su www.TheSims3.com e su Facebook tramite il nuovo sistema di memo.

    Nel frattempo godiamoci il video del trailer:

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4czxCAySVPg[/youtube]

    Ricerca personalizzata