Tiberio Timperi, lacrime in diretta e omaggio a sorpresa a Nadia Toffa

nadia toffa

Tiberio Timperi ha dato prova di grande empatia nei confronti di una sua collega, che per quanto lavori per la rete concorrente, rimane pur sempre una collega e, prima di ogni altra cosa, una persona.

Durante la puntata de La Vita in Diretta, programma del quale ha preso le redini a partire da lunedì 3 settembre, Tiberio ha affrontato un tema molto delicato che riguarda da vicino moltissime donne, e a parlare di questo argomento è stata invitata Rossana Banfi, figlia di Lino Banfi. La Banfi ha parlato del tumore contro cui ha dovuto combattere diversi anni fa, e ha così ripercorso quel frangente in cui la notizia della malattia fu data pubblicamente da suo padre Lino, tanto da lasciare tutti senza parole.

Di fronte a questo racconto, Tiberio non ha potuto trattenere la commozione: il conduttore Rai si è emozionato in diretta tv e ha ringraziato la sua ospite per aver trovato il coraggio di raccontare una storia così delicata.

Una volta conclusa la discussione, il conduttore ha mandato un caloroso in bocca al lupo a tutte le donne dello spettacolo (e non) che si trovano loro malgrado nella stessa situazione in cui si trovò Rossana tempo fa, e spiazzando la regia ma anche i telespettatori, ha dato il suo incoraggiamento a Nadia Toffa. “Italia 1, Le Iene, Nadia Toffa… in bocca al lupo!”, ha detto Tiberio, non curandosi di aver fatto in qualche modo della pubblicità a favore della rivale Mediaset.

Ricerca personalizzata