Uomini e Donne, addio nella coppia? Gli indizi non lasciano dubbi

Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne c’è aria di crisi con il suo fidanzato. Gli indizi social notati dagli utenti non lascerebbero dubbi.

Uomini e Donne studio
Lo studio di Uomini e Donne (fonte: Instagram)

I social non perdonano. Ai curiosi, infatti, basta anche una minima disattenzione per metter su pettegolezzi. Ed è quello che è successo a Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne da cui uscì in coppia con Oscar Branzani, che la scelse tra le tante corteggiatrici scese per lui. I due sono stati insieme per qualche mese dopo i quali si sono detti addio.

Ma la Rocchini ha trovato subito consolazione in Nunzio Moccia, il suo attuale (?) fidanzato, che tra l’altro è stato prima suo cognato. Infatti Moccia era fidanzato con la sorella di Branzani. I due, da quando si sono trovati, tra alti e bassi sono sempre stati una coppia molto affiatata, almeno fino a oggi. Infatti, i fan hanno notato strani movimenti sui profili social di entrambi che hanno acceso qualche dubbio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eleonora Rocchini, selfie bollenti: il tatuaggio è proprio lì

Uomini e Donne: Eleonora Rocchini e il suo fidanzato non stanno più insieme?

Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia
L’ex corteggiatrice Eleonora Rocchini e il fidanzato Nunzio Moccia (fonte: Instagram)

Secondo quanto hanno notato i fan più accaniti della coppia, i due avrebbero smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram da qualche giorno, anche se l’ultima foto pubblicata insieme risale ad appena cinque giorni fa. Inoltre, sono state le storie pubblicate da entrambi a insospettire maggiormente.

Lui ha infatti qualche giorno fa condiviso una frase abbastanza eloquente: “Non cercare negli altri quello che vorresti diventare tu, diventa chi ameresti”, mentre Eleonora è stata molto più prolissa. Ha infatti fatto una lunga riflessione: “Oggi per me è una giornata di m***, ho capito cose che non avrei voluto capire”, concludendo con una citazione di Sigmund Freud sull’importanza di eliminare dalla propria vita le persone nocive.

Impostazioni privacy