Tina Cipollari la nota presenza fissa del programma televisivo “Uomini e Donne“, condotto da Maria De Filippi, ha ammesso pubblicamente di essere ricorsa alla chirurgia estetica per rifarsi le labbra.
Ormai da diversi mesi l’opinionista più discussa del programma continuava a punzecchiarsi con la sua storica rivale Gemma Galgani, in un continuo lancio di accuse su chi era più rifatta dell’altra.
Così, al fine di porre luce sulla questione, la presentatrice Maria De Filippi ha pensato bene di invitare in studio il chirurgo plastico Francesco Castello.

Dopo un’attenta analisi della Cipollari ed un dibattito in studio, è emerso che la donna è del tutto naturale salvo un piccolo ritocchino alle labbra, ammesso dalla stessa Tina che ha dichiarato di aver ceduto ma solo ed esclusivamente per migliorare le labbra.
Un episodio che riporta alla memoria le recenti accuse da parte del noto programma “Striscia la notizia” che già una volta aveva accusato l’opinionista di non essere del tutto naturale.

Per farlo, durante il servizio erano state mostrate delle foto che a distanza di diversi anni mostravano una Cipollari con poche rughe intorno alle labbra.
L’ex tronista aveva risposto alle accuse asserendo di non essere mai ricorsa al bisturi e che le uniche differenze erano dovute al fatto che nelle prime foto era decisamente più magra.
I chili presi negli anni, aveva aggiunto per motivare la mancanza di rughe rispetto al passato, erano il motivo per cui la pelle intorno alle labbra appariva più distesa.
Oggi, a distanza di tempo, l’opinionista di “Uomini e Donne” ammette di aver effettivamente riempito le labbra ma continua ad asserire di non aver fatto altro e di essere naturale per tutto il resto.

Fonti: Immagine presa da www.gossip.it