Tiziano Ferro, dopo l'outing spunta l'ex fidanzato argentino

    Il coming out di Tiziano Ferro, direttamente dalla copertina di Vanity Fair, non manca di suscitare reazioni, tutte positive a dire il vero. Tanti i commenti dal mondo dello spettacolo, ma anche l’Agedo, l’associazione genitori e amici dei gay, esprime l'”orgoglio” per la sua conquistata sincerità.

    Naturalmente però, a pochi giorni dalla notizia, non potevano non scatenarsi i gossip sulle presunte relazioni del cantante, conosciuto in tutto il mondo. Ora che l’orientamento sessuale della pop star è stato sdoganato, anche i suoi sedicenti amanti hanno il via libera per elemosinare un quarto d’ora di celebrità. Ed ecco il prima della lista! Un cantante argentino, piuttosto noto in America del Sud.

    Si chiama Daniel Derio, vive in Messico e potete ammirarlo nella foto qui accanto. Secondo quanto si legge sui siti di gossip, Daniel avrebbe conosciuto Tiziano nel 2009 e l’avrebbe frequentato per otto mesi.

    Ecco cosa racconta Derio alla giornalista Karina Peralta del sito Milenio.com. “Conosco Tiziano e quello che si dice a proposito di me e lui è vero, ma non mi interessa fare pubblicità a questa vicenda e soprattutto a una persona che è già molto famosa – ha dichiarato il cantante argentino -. Non sono stato io a rivelare il nostro rapporto ma una persona che ci conosceva entrambi. Tra di noi è finita perché Tiziano mi ha tradito”.

    Ricerca personalizzata