Torna la Tribuna Ducati al Mugello

    Dal 2003, anno del debutto delle “Rosse di Borgo Panigale” in MotoGP, la Tribuna Ducati ha sempre riscosso un indiscutibile successo, caratterizzando e animando le tappe italiane del Campionato Mondiale velocità, diventando un appuntamento fisso per appassionati e fan della casa motociclistica italiana.
    Ducati Grandstand

    550_ducati-grandstand_web

    Una formula semplice e altrettanto azzeccata che, puntualmente, viene riproposta per permettere di poter seguire la gara con il calore e l’atmosfera magica e coinvolgente della tifoseria ufficiale. Un’iniziativa che negli alcuni anni, ha varcato i confini nazionali delle gare italiane del Mugello e di Misano, per colorare di rosso anche gli spalti dei più importanti circuiti europei, come Le Mans, Sachsenring, tanto per citarne alcuni, sbarcando anche oltreoceano a Laguna Seca e Indianapolis (U.S.A.) a Philip Island (Australia) e a Motegi (Giappone).

    Il 31 maggio, il Ducati MotoGP Team scenderà in pista, agguerrito e combattivo come sempre, per disputare la prima delle due tappe italiane del Mondiale MotoGP, quarto appuntamento del calendario 2009, in programma sul circuito del Mugello, uno dei templi del motociclismo mondiale, a pochi chilometri dalla sede di Borgo Panigale.[…]

    Vai alla Fonte

    Ricerca personalizzata