Transfomers 3: Primo Trailer Italiano

    Dopo il grande successo dei primi due capitoli, capaci di incassare insieme la bellezza di 1 Miliardo e 500 milioni di dollari ( anche più), la saga di “Transformers” torna nei cinema la prossima estate, precisamente il 1 luglio, con il terzo episodio intitolato “Dark of The Moon” (che probabilmente verrà “italianizzato” in “Transformers 3:  Il Lato Oscuro della Luna“.

    Persi Megan Fox, uscita dal cast per divergenze con il regista, e gli sceneggiatori Roberto Orci e Alex Kurtzman, la produzione capitanata da Steven Spielberg ha cercato dei sostituti capaci di colmare il vuoto lasciato soprattutto dalla proporompente bellezza del Tennessee. Il nuovo interesse amoroso di Sam, interpretato dal sempre più convincente Shia LaBeouf, sarà portata sullo schermo dalla modella inglese Rosie Huntington-Whiteley, che riproporrà Carly, personaggio femminile protagonista dell’ originale serie animata del 1984. Lo script è stato invece affidato alla sola Ehren Kruger, unica sopravvissuta del team che scrisse il secondo capitolo “La Vendetta del Caduto”

    Gli eroi Autobots dovranno vedersela con una misteriosa minaccia Decepticon, e scoprire cosa si cela in una sconosciuta base spaziale cybertroniana, nascosta sulla superfice lunare.

    Al cast confermato composto da Josh Duhamel (attualmente al cinema nella commedia “Tre All’ Improvviso”), Tyrese Gibson e John Turturro, si aggiungono le new-entry di John Malkovich, Alan Tudyk, Frances McDormand e Patrick Dempsey (direttamente dalla serie televisiva “Grey’s Anatomy”).

    Qui di seguito possiamo dare un’ occhiata al primo trailer italiano:

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=G3VhA33VAmE[/youtube]

    Ricerca personalizzata