Tre nuovi giochi per il lancio di Kinect

    Konami ha annunciato le date di lancio dei primi tre titoli compatibili con il nuovo sensore di movimento Kinect per Xbox 360.

    Dove in contemporanea con il lancio della nuova periferica Microsoft, saranno subito disponibili, i titoli sono: DanceEvolution e CROSSBOARD 7 a partire dal 10 di Novembre. Mentre, il titolo di HUDSON SOFT, Sports Island Freedom, sarà rilasciato il 25 di Novembre.      

    Tutti e tre i titoli sono stati appositamente sviluppati per sfruttare al massimo le capacità del nuovo sistema di controllo Kinect. DanceEvolution invita i giocatori a seguire, con perfetto tempismo e stile d’esecuzione, tutte le movenze dei ballerini su schermo per la più completa e realistica esperienza dancing disponibile, vincitrice, tra l’altro, del premio ‘Japan Game Award’ nella categoria “Future Division” in occasione dell’ultimo TOKYO GAME SHOW 2010. Il premio è riservato ai titoli più attesi e votati dai fan, non ancora disponibili sul mercato.

    CROSSBOARD 7 utilizza i movimenti del giocatore per orientare su schermo le strane creature lanciate lungo un percorso pieno di insidie ed ostacoli. Tutti i movimenti dell’utente verranno istantaneamente riprodotti nel gioco, con totale responsabilità del giocatore sulle tempistiche di salto o torsione ad ogni ostacolo.    

    Sports Island Freedom offre 10 nuovi eventi sportivi studiati per garantire il massimo della varietà d’azione su Kinect. Il giocatore potrà competere in speciali attività sportive come Tennis, Boxe, Tiro con l’Arco, Paint Ball, Beach Volley, Dodge Ball, Kendo, Mogul Skiing, Snowboard Cross e Pattinaggio Artistico – ciascuno con un sistema di controllo specifico che utilizza i movimenti del giocatore per guidare il proprio alter ego.

              

    “Kinect offre un nuova esperienza di gioco e siamo felici che KONAMI possa offrire 3 giochi entro Novembre,” commenta Martin Schneider, European Marketing & PR Director per Konami Digital Entertainment GmbH. “Questi prodotti offrono, allo stesso tempo, divertimento di gioco grazie al nuovo sistema interattivo Kinect e nuove modalità di gioco. Spero che chiunque sia appassionato di tecnologia possa abbracciare questo nuovo modo di godere dei videogiochi.”

    Ricerca personalizzata