Trucchi per Call of Duty World at War – Ps3

    Ecco a voi Trucchi Soluzioni e Codici per il gioco Call of Duty World at War – Ps3

    call-of-duty-world-at-war-ps3

    Bug per arrivare al 10 prestigio online: Dovete arrivare al livello 65 (online) vi verrà la modalità prestigio (per fare questo trucco c e bisogno del cavo ethernet) ci cliccate sopra e fate ulteriori informazioni dopodiché lo attivate e spengete subito(mentre lo attivate)il router o modem e la playstation la riaccendete andate online e siete al 65 del 10.

    Come avere in zombie Verruckt un numero illimitato di armi: Dunque, i passaggi da fare sono questi:

    – comprare delle bounty betty

    – accumulare abbastanza punti per acquistare una qualsiasi bibita e una qualsiasi arma.

    Fatto ciò, andate davanti ad un distributore di bibite, quando vedete la scritta ” tenere premuto quadrato per acquistare ecc..” siete alla distanza giusta. Piazzate normalmente la prima bounty bettye davanti al distributore, vi rimarra in mano la seconda, tenete premuto R1 per alzare il braccio con la relativa bounty e subito dopo aver rilasciato R1 per piazzarla ( quasi contemporaneamente) tenete premuto quadrato . Il risultato di tutto ciò sarà che il vostro soldato dopo aver bevuto la bibita non butterà la bottiglia vuota, la terrà in mano, in pratica il tenere la bottiglia in mano costituisce la creazione di una slot d’armi aggiuntiva alle altre 2 predefinite ( arma primaria e secondaria), se il trucco funziona non dovreste avere in mano niente, sia ai vostri occhi che agli occhi degli altri giocatori. Quindi andate a prendere un arma che volete ( quelle attaccate al muro o nella cassa). E’ possibile ripetere questo procedimento quante volte si vuole, in genere all’inizio o fine di ogni ondata, quando il computer rifornisce di altre 2 bounty betty i giocatori che le hanno acquistate precedentemente. Per qualsiasi perplessità contattatemi, il mio nick su ps3 è Leopredator.

    Pistola laser: Andate nel livello “Scarsa Resistenza”, li sulla spiaggia all’ inizio troverete tre pozze, andate nella prima e passate subito a quella successiva, li andate alla terza, state dentro alla terza per 30 secondi, poi incomincerà a tremare tutto e sentirete una strana voce, dopo poco usciranno 4 leoni di pietra dal terreno, in bocca a ciascuno troverete una pistola laser.

    Intrepido (Bronzo): Completate inarrestabile alla difficoltà veterano.

    Pugnalato al cuore (Argento): Sopravvivete al conflitto di Okinawa in qualsiasi difficoltà.

    Le 4 statuette: è molto semplice e basta seguire attentamente le istruzioni. per la RAY-GUN avviate la missione ” scarsa resistenza ” ,come tutti sappiamo inizia con uno sbarco su una spiaggia. dopo aver chiamato l’ artiglieria navale sui nidi di mitragliatrici, perché sennò non riuscireste a far funzionare il trucco, andate tutto a destra fino al limite poi fate andare i vostri alleati a combattere i giapponesi in modo da rimanere soli sulla spiaggia . infine da destra verso sinistra camminate in modo da entrare nei crateri più profondi fino all ultimo che si trova vicino all’acqua e rimaneteci qualche minuto( circa due ). La terra comincerà a tremare sempre più forte e nel frattempo una voce misteriosa comincerà a farsi sentire . dal nulla D’avanti a voi nasceranno 4 statue raffiguranti dei “leoni” con in bocca ciascuno una RAY-GUN da 160 colpi. se non riesce provateci  più di una volta.

    Eroe di guerra: completare il gioco a un qualsiasi livello di difficoltà.

    Bug in zombi nazisti: Ci sono molti bug. All’inizio quando avrete il kar davanti a voi giratevi e vedrete un pezzo di colonna quadrata un po rotta, mettetevi dove c’è la porta con su scritto help e correte verso la colonna rotta e saltate nella parte più scura(attenti appena siete vicini alla parte scura accovacciatevi subito)quando non cadrete per verificare se il trucco è riuscito premete X vi dovrà dire che non potete stare in piedi. Con questo bug potrete arrivare al livello 87 dove sono arrivato io ma attenzione perchè qualche volta gli zombi vi arriveranno da destra e vi potranno fare male. Per questo bug coniglio il lanciafiamme e la ray gun.

    Sopravvivere in zombi nazisti: per prima cosa è meglio giocare da soli e non in Co-oP. Nei primi round fate entrare gli zombi e uccideteli con il coltello o con la colt M1911, ma lascIatene uno in vita (sarà lentissimo e non riuscirà a prendervi) prendetelo un po’ in giro e ricostruite tutte le barricate,poi se ci tenete uccidetelo. Aprite la porta dell’help e sperate in una incredibile fortuna: vi servirà il lanciafiamme M2. A questo punto aprite il secondo piano. Ora state molto attenti: dove ci sono le granate dovrete correre verso il muro e appena state per sbatterci accovacciatevi e giratevi(NON TOCCATE PIU’ L’ANALOGICO SINISTRO O FALLIRA’ TUTTO). Se osserverete bene ci sarà come un muro invisibile che tiene a distanza i nemici, il lanciafiamme non ha munizioni e usandolo a piccoli getti eliminerete tutti gli zombie. STATE ATTENTI, a volte capita che riescono ad avvicinarsi e uccidervi, se capita liberate la zona e rifate il trucco.

    Avere premio: nella prima missione verso meta un soldato verrà abbracciato da un giapponese in fiamme se state vicino a questo soldato, appunto soldato rayan avrete il trofeo.

    Posizione perfetta per Nazi Zombie: Durante il livello degli Zombie vi basterà salire al piano superiore tramite le scale della sala secondaria e posizionarvi appena di fronte all’icona delle granate. In questo modo sarà più semplice abbattere i nemici che vi verranno in contro tutti ammassati.

    Contrattacco: Appena un giapponese parte alla carica con la baionetta, premete R3 appena si avvicina, prima che possa attaccarvi.

    Arma a fortuna: nella modalità zombie, c’è una porta con su scritto “help”(1000 punti per aprirla)appena aperta a sinistra a terra c’è una scatola con un punto interrogativo, ci vogliono 250 punti per aprirla, e ti darà un arma a caso, se siete fortunati troverete la pistola a raggi che elimina gli zombie con un colpo solo.

    Trucchi da sbloccare: Nel gioco sono presenti 13 carte speciali, una in ogni livello, tranne due livelli, perché in totale sono 15. sono facili da trovare, quando troverete un paletto nel terreno con sopra un elmo e la carta incastrata, premete quadrato e l’avrete raccolta. una volta trovate tutte e 13, sbloccherete i trucchi.

    Eroe di Guerra: Completare il gioco in difficoltà Hardened o Veterano.

    Medaglie e riconoscimenti: Architetto (30): bisogna completare ‘Vendetta’ in difficoltà Veterano.

    Ricerca personalizzata