Trucchi per Fallout 3 – Ps3

    Trucchi del gioco Fallout 3 – Ps3

    Ps3-Fallout-3-

    Ecco per voi Trucchi, Soluzioni e Codici per il gioco Fallout 3 – Ps3

    L’Indolore: Bisogna,inizialmente avere la missione del signor crowley(devi mirare alla testa)e dopo recarti alla repubblica di dave e parlare con Dave(mi raccomando serve eloquenza o carisma),lui vi darà la chiave e dopo lui andrà a parlare con il paese che tu puoi restare nel frattempo puoi aprire la cassaforte nel suo ufficio che contiene appunto L’Indolore che è un fucile da caccia con l’attacco aumentato e la ricarica velocizzata(ogni proiettile sparato ricarica velocissimo e contiene lo stesso numero di ricariche che sono 6 proiettili)

    Il miglior amico dell’uomo: Per avere Dogmeat un cane che vi segue, vi avverte dEi nemici nelle vicinanze e può trovarvi munizioni e medicine se lo desiderate dovete andare nel Rottamaio, verso la fine sentirete dei predatori, dirigetevi lì e dopo la battaglia, Dogmeat aprirà un dialogo, rispondetegli di seguirvi e lui lo farà. Non è forte e resistente come Fawkes ma è utile per più scopi.

    Cambiare stile per la casa a Megaton: Per cambiare lo stile della casa dovete parlare con Moira a Megaton e chiedergli se è possibile cambiare il tema.

    Combinazioni esatte dei terminali del museo di storia: I seguenti numeri possono essere inseriti solo in certi terminali nella missione libera il bottino di Jiggs nel museo di storia (nel primo leggere le opzioni menù),i numeri sono : #019, #053, #113, nell’ultimo si ottiene il codice d’accesso.

    Fucile d’assalto cinese: Per avere il fucile d’assalto Xuanlong dovete completare la missione libera il bottino di Jiggs nel museo di storia, mettere la password giusta in ogni computer che la richiedono e andare alla stazione metropolitana di Jury street, troverete il corpo di Prime dietro il banco, esaminatelo e troverete il fucile. Se sbaglierete numero nei terminali non riuscirete a finire la missione.

    Il miglior compagno del gioco: Fawkes il supermutante buono del vault 87 questo personaggio è molto prezioso per voi:
    1) Quando vi coinvolgete in una sparatoria quel gigante di Fawkes vi farà da riparo.
    2) Con il suo laser gatling spazza e uccide ogni cosa.
    3) Potete usarlo come mulo da soma cioe potete lasciare tutto nel suo inventario e togliervi di dosso oggetti ingonbranti.

    Ottenere un alleato: Quando Butch vi chiede di salvare sua madre nel vault 101, bene se ci siete riusciti sarà possibile incontrarlo nel bar di Rivet city e se avrete karma negativo, vi seguirà.

    Vendetta: Quest’arma è la più potente tra i laser gatling e la potrete trovare dentro il “santuario dei deathclaw”.Una
    volta entrati nella grotta dovrete andare in fondo fino ad arrivare in una pozzanghera irradiata, cercando bene troverete quest’arma.

    Caronte(guardia del corpo) : Per avere questa guardia del corpo(armata di un fucile di combattimento e di un super pugnale)dovete andare negli inferi(citta dei ghoul), andate al nono cerchio, parlate con Azhrukal di caronte, discutete del contratto e dopo potete scegliere se pagare 2000 tappi oppure fare il lavoro sporco di Azhrukal(ammazzare greta)e dopo lui ti darà il suo contratto e dopo ti seguirà come una guardia del corpo e potrai scegliere se liberarlo oppure tenerlo fino alla sua morte.

    Una potente Armatura: Con le chiavi della quest “spara alla testa” si può entrare a Fort Constantine (a nord-ovest, sono visibili le torri dei satelliti SAT-com) dove si trovano armi,munizioni e una potente armatura non
    consegnate quindi le chiavi al Ghoaul, altrimenti uccidetelo e rubategli le chiavi.

    Dart Gun schematico: Lo schematico per la pistola a dardi (freccette) fondamentale per azzoppare i Deathclaw o i Supermutanti Behemoth (toglie fino 2000 hp di energia) si trova nella centrale elettrica MDPL-05 a nord-ovest (quasi
    nell’angolo). Quando vedete alte torri radar allora siete in zona, si compone da: pistola vernice,ghiandola velenifera scorpione,macchinina,tubi chirurgici

    Fucile di Abrham Lincoln: Per avere uno dei più forti fucili di media distanza di tutto il gioco dovete andare al museo di storia, entrare superare la rotonda andate a sinistra e entrate nella porta, (troverete molti ghoul feroci) andate nella scala di sinistra, restate sempre sulla sinistra entrate nella porta e poi ci sara una rampa di scale dopo andate dove ce una cella chiusa(lì troverete uno stanzone con, sempre dei ghoul feroci e anche un torretta attaccata al tetto) salite le scale sulla destra, andate dentro il buco nel muro dopo restate sulla sinistra e troverete in una vetrinetta (dopo averla aperta) il fucile del grande emancipatore e nonchè presidente Abrham Lincoln.

    Appartamento a Torre Tenpenny: Per ottenere un lussuosissimo appartamento alla Torre Tenpenny basta andare a Megaton e parlare con tale “Mr. Burke”, che solitametne si trova nel Saloon di Moriarty (sempre che non abbiate disinnescato la bomba). Vi offrirà 500 tappi se avrete successo con la sfida Eloquenza, se accetterete di far saltare in aria Megaton. Vi darà una carica nucleare ad impulsi, basta attaccarla alla bomba di Megaton e andare alla Torre Tenpenny (che si trova a Sud-Ovest della mappa), verso l’attico, dove sia il Signor Burke che Tenpenny vi aspettavano. Ora fate saltare in aria Megaton e godetevi lo spettacolo. Fatto questo vi ricompenseranno con il contratto dell’appartamento nella Torre Tenpenny. Inoltre, se avete avuto successo con la sfida eloquenza di Mr. Burke fatta al Saloon, vi darà ben 1000 tappi e non soltanto 500. Se volete un consiglio, prima di far esplodere Megaton arruolate Jericho. Ad un costo di 1000 tappi vi fornirà supporto completo, a patto di essere cattivi altrimenti, se non volete Jericho, troverete comunque altri validi compagni lungo l’avventura.

    Blaster alieno: Il blaster alieno è una delle armi piu potenti del gioco. Per prendere il blaster dovrete andare a nord di Minefield. se cercate bene troverete un ufo e un cadavere di un alieno, vicino al cadavere ci saranno le munizioni e il blaster.  Attenti perche le munizioni non si trovano facilmente.

    Addestramento armatura atomica: Per ottenere l’addestramento per l’armatura atomica bisognerà prima superare un delle missioni principali del gioco, prima di allora non sarà possibile utilizzare l’armatura atomica.

    Come cambiare taglio dei capelli: Per il taglio di capelli è molto banale, basta che acquisiate la casa di megaton o troviate un barbiere.

    Rigenerazione atomica arti: Andate allo spaccio di megaton e parlate con Moira che vi dirà che vuole che facciate per lei delle ricerche sulla zona contaminata per il suo libro. Ditele che la aiuterete sugli avvelenamenti da radiazioni poi andate al gabinetto nei servizi pubblici e portate le radiazioni a 600. Poi Moira vi curerà e avrete la straordinaria
    abilità di rigenerare gli arti menomati.

    Ricerca personalizzata