Trucchi per God of War: Chains of Olympus – PSP

    Ecco per voi Trucchi, Soluzioni e Codici per il gioco God of War: Chains of Olympus – PSP

    GOOD OF WAR PSP

    Mini-gioco sexy: è ormai una tradizione che ogni capitolo delle avventure di Kratos contenga questo piccolo e malizioso mini gioco. Chains of Olympus non fa eccezione e infatti dopo aver battuto il re persiano vi ritroverete di fronte a due cancelli: quello a destra nasconde delle avvenenti fanciulle con cui il nostro eroe può intrattenersi piacevolmente, portando a termine la sequenza di tasti su schermi guadagnerete inoltre un bel po’ di globi rossi.

    Ultimo costume: Per sbloccare l’ultimo costume ovvero mime of war dovete finire il gioco al livello god mode e vi assicuro non e facile fidatevi sopratutto Persefone.

    Trucco Combo Infinita: Quando affronterete il basilisco per la seconda volta, si potrà eseguire una combo infinita: quando il basilisco inizia a sputare palle di fuoco correte vicino alla porta e attaccatela con una normalissima combo. Colpendo la porta colpirete il Basilisco e potrete fare una combo infinita.

    Sconfiggere Caronte: per sconfiggere Caronte non dovete far altro che attaccarlo con le lame del caos al massimo e mentre si ricarica distruggete le torrette per ucciderlo.

    Sfida di Ade 1: Per superare la prima sfida di Ade oltre che ad uccidere i soldati con l’ efret dovete stare attenti agli orchi che spunteranno ai lati, dato che se uccidono un soldato perderete, per facilitare il tutto uccideteli con l’ efret quando hanno i soldati vicini e il gioco è fatto.

    Scrigno segreto 2: Poco dopo essere entrati nell’inferno troverete delle scale quasi distrutte, invece di saltare verso di esse saltate verso destra, stando attenti a non cadere nel baratro e troverete una strada che vi porterà ad uno scrigno segreto.

    Schema attacco basilisco: Questo schema è molto utile se state giocando in modalità Dio. La prima volta che troverete il basilisco, il suo schema di attacco è regolare.

    Attacco 1: Il basilisco da un morso in direzione di kratos, schivate con la capriola.

    Attacco 2: Il basilisco darà una testata sul tetto, non subirete danni.

    Attacco 3: Il basilisco sputerà fuoco, per evitare questo potente attacco usate la schivata all’ultimo momento.
    Con queste semplici mosse supererete il primo boss in modalità Dio.

    Battere il generale persiano: Per prima cosa eliminate i soldati persiani che accorrono e solo dopo rivolgete la vostra attenzione al grassone. Colpitelo alle spalle per infliggergli piu’ danni possibile ed ottenere qualche sfera verde. per evitare i suoi attacchi usate il doppio salto. Dopo premete i tasti indicati e dopo il breve filmato premete sempre il tasto cerchio per fraccassargli la testa.

    Scrigno segreto: Durante la risalita con l’ultimo ascensore nel tempio di persefone troverete una parte di muro screpolata, rompetela e troverete al suo interno uno scrigno segreto.

    Terzo cavallo: Risiamo nella stanza del primo cavallo, dove ci sono i due guerrieri con le spade, il segreto sta nel rompere la statua a destra poi dopo è tutto semplice.

    Sfida di Ade numero4: Questa sfida è senza dubbio la più difficile. Appena cominciata fate efreet e distruggete tutte le statue disposte a cerchio, poi con il guanto di Zeus cominciate a premere quadrato a raffica mirando una statua alla volta, per quella gigante di Ade utilizzate dei colpi caricati. Ci vorranno dei tentativi ma questo è l’unico metodo.

    Sfida di Ade numero2: Per superare questa prova equipaggiate il guanto di Zeus e cominciate a saltare e a fare la saetta dell’olimpo. I guardiani del fuoco non faranno in tempo a reagire e con due colpi per nemico verranno uccisi tutti. L’unica cosa a cui dovete stare attenti è saltare il più velocemente possibile.

    Tempio di Elios,primo cavallo: Sono arrivato al tempio di Elios. Mi trovo in una stanza chiusa con una statua di un cavallo. Un messaggio mi dice che lì riposa lo spirito di un Dio del vento. La stanza é chiusa e non so cosa devo fare. La soluzione al problema sta nei blocchi che devi tirare per salire in cima alla piattaforma. Tira i blocchi poi invece di salirci su corri al lato sinistro e infilati nella fessura.

    Guanto di Zeus: Per usare il guanto di Zeus bisogna arrivare prima del tempio di persefone (boss finale) dovete sconfiggere 2 mostri abbastanza forti e uscirà cerchio poi dovete girare il pad analogico e avrete il guanto di Zeus, se non prendete il guanto non potete andare avanti perchè alcune volte usciranno dei muri che possono essere distrutti solo con il guanto potenziatelo a lv 3 ( il massimo ) ed e un arma davvero potente.

    Superare i campi elisi: Quando siete nei campi elisi dovete staccarvi dalla figlia di Kratos dopo premete cerchio per ammazzare le anime quando arriveranno le guardie fregatevene e continuate ad ammazzare le anime fino a che non avete recuperato tutti i poteri e poi ammazzate anche le guardie.

    Battere persefone: Prendete il guanto di Zeus e cominciate a pestarla senza dargli tregua evitando i suoi attacchi dopo un pò vi prendera` e voi dovrete premere r1 e quando vi lascera`andare dovete seguire i tasti che appaiono sullo schermo per incatenare atlante dopo lei salira`su delle colonne allora voi premete l+ quadrato tenendo d`occhio la sua barra della vita(quando non cala piu`fermatevi) dopo sara`stordita allora andate nel cerchio di luce premete l e premete i tasti che appaiono e avrete finito il gioco.

    Illuminare il secondo cavallo di elio: Quando giungerete nella terrazza con il cannone che spara un raggio di luce dovete: Puntare il raggio di luce sulle due porte e aprirle, porterete le statue davanti alle porte basse in modo che il loro scudo sia rivolto verso di esse, puntare il raggio prima su una statua e poi su l’altra, adesso prendete le quattro statue e portatele sui piedistalli, comparirà un altra statua, puntate il raggio su quest’ultima, assicuratevi che fra le due statue alte ci sia un raggio di luce, andate su questo raggio, riflettetelo con lo scodo e finalmente avrete illuminato il secondo cavallo.

    Combo perfetta: Se siete contro un nemico normale (non un boss), tenete premuto triangolo in modo da lanciare in aria il nemico, poi saltate anche voi e cominciate a premere tempestivamente cerchio . Il nemico non reagirà e voi continuerete a infliggergli una serie di colpi fino a che non è morto.

    Molte sfere rosse: Quasi all’inizio del gioco dopo aver battuto la prima volta il basilisco, il secondo boss che dovrete battere è un generale persiano. Una volta battuto vi si apriranno due cancelli, prendete quello a destra e troverete due belle donne pronte a divertirsi con voi.

    Spud of War: Termina la storia una volta.
    Costumi:
    McKratos: finisci le 5 missione del “Challenge of Hades”.
    Mime of War: completate il game in “God Mode”.
    Spud of War: termina la storia una volta.

    Ultimi Extra: Infine, completando la storia nella modalità “God” vincerete:
    Making of Attica.
    Outtakes Concept Art.

    Altri Extra: Terminando la modalità “Challenge of Hades” sbloccherete altri extra:
    Environments Concept Art.
    The Lost Levels.

    Extra: Terminando il gioco otterrete alcuni succosi extra:
    Challenge of Hades.
    Character Concept Art.
    God Mode.
    In-Game Movies.
    Inside ready at Down Studios.

    Ricerca personalizzata