TVU Player, TV in streaming su iPhone!

    Spesso capita di trovarci fuori casa durante una partita che ci interessa, e di non poterla vedere. Da oggi questo problema non ci sarà! Infatti gratte all’applicazione TVU Player, avremo la possibilità di seguire in diretta streaming la maggior parte degli incontri sportivi, canali musicali,  ma anche film e news(questi ultimi però in lingua straniera).

    IMG_0037

    Nome: TVUPlayer – Prezzo: € 3,99 (disponibile versione lite) – Download: Link AppStore

    Una volta installato, bastera scegliere l’argomento di nostro interesse, dopo di che verranno visualizzati tutti i canali disponibili. Personalmente ho trovato molte partite che mi interessavano, alcune anche con telecronaca italiana.

    IMG_0038

    Sarà possibile seguirle sia via Wi-Fi che in 3G, anche se sconsiglio l’uso di quest’ultimo visto l’alto consumo di banda.

    E’ disponibile una versione lite, scaricabile QUI,  con la differenza che dopo 2 minuti lo streaming si blocca. Praticamente serve a dimostrare il funzionamento del programma.

    Provate la lite prima della versione full, così non rimarrette insoddisfatti in caso non vi piaccia. Ricordo che per una corretta visualizzazione, è consigliata una connessione in 3G, ancor meglio se HSDPA, con gprs non vedrete quasi nulla.

    Ricerca personalizzata