Ufficiale: Backbacker annunciato da 505 Games

    Se siete degli amanti del Football americano, non potrete farvi sfuggire questo gioco, di cui vi rimando al comunicato ufficiale:

    24/03/2010, Milton Keynes – 505 Games ha annunciato l’uscita di Backbreaker, un titolo di football americano tecnologicamente spettacolare ed accessibile, realizzato dallo sviluppatore NaturalMotion. Backbreaker, in uscita il 28 di Maggio su Xbox 360 e Playstation 3, proporrà i movimenti dei giocatori più realistici mai visti in videogioco di questo genere.

    Seguendo lo straordinario successo del gioco per piattaforme IPhone e IPod Touch, Backbreaker: Tackle Alley, il team di sviluppo di Oxford, NaturalMotion porta ora tutta l’azione di Breackbreaker su Xbox 360 e PlayStation 3. Utilizzando il motore di loro esclusiva proprietà ‘Euphoria Engine’, i ragazzi di NaturalMotion sono in grado di proporre un rivoluzionario sistema di animazione in-game, che garantirà di non vedere mai 2 tackle uguali.

    Backbreaker offrirà un intuitivo gameplay 11 vs 11 che permetterà una semplice fruizione e immediato divertimento anche ai più giovani appassionati di questo incredibile sport. Una profonda sezione di ‘tutorial’ assicurerà ai novizi di partire con il piede giusto mentre i giocatori più smaliziati potranno sperimentare strategia di gioco e mosse evasive più complesse, nelle modalità single player e multiplayer in locale e online.

    “Backbreaker promette di essere un titolo davvero eccezionale e 505 Games è orgogliosa di lanciarlo sul mercato europeo,” ha commentato Ralph Pitt-Stanley, Commercial Director, 505 Games.”Sin dalle prime tech demo siamo rimasti impressionati dalla sua qualità e siamo lieti di aggiungere Backbreaker alla nostra offerta titoli.” Backbreaker sarà pubblicato da 505 games su Xbox 360 e PlayStation 3 il 28 di maggio 2010.

    Ricerca personalizzata