Eros Ramazzotti di nuovo papa`

La notizia del lieto evento e` stata data da Eros Ramazzotti e dalla sua nuova compagna Marica Pellegrini, modella ed attrice emergente, di 24 anni piu` giovane di lui, che hanno annunciato di essere in attesa del loro bebe`, il primo per lei, il secondo per lui.

Dopo tanto tempo e dopo aver immensamente sofferto per la fine della storia d’ amore con Michelle Hunziker, madre della loro Aurora, Eros Ramazzotti sembra ritrovato finalmente la sua serenita` e la felicita` accanto alla 23enne Marica, che lo rendera` padre per la seconda volta.

A quanto si apprende dalle notizie del solito gossip, entrambi sperano sia femmina ed hanno gia` scelto il nome: Raffella Maria, semplice e molto comune. Chissa` come la prenderanno Michelle ed Aurora, oggi 14enne….saranno felici per Eros? Riusciranno ad accettare la nuova vita del cantante?

Intanto i commenti per la notizia sono tanti, c’e` che pensa che questo amore non potra` durare a lungo vista la grande differenza di eta` che c’e` fra Ramozzotti e la Pellegrini e chi invece sostiene che l’ amore non abbia eta`, basta volersi con il cuore per abbattere tutti i muri che potrebbero ostacolare una storia importante.

Eros ha gia` preso una batosta abbastanza forte nel suo precedente legame, subirne un’ altra sarebbe un vero peccato! Per il momento i due sono felicissimi e soprattutto a Marica non sembrano pesare gli anni in piu` del suo compagno e presto padre del nascituro e noi non possiamo far altro che prender atto di cio` che essi mostrano oggi e di far loro tantissimi auguri.

fonte:we-news.it

Impostazioni privacy