Ramazzotti, il messaggio di addio su Instagram “il più grande”

La morte di uno dei più grandi del rock mondiale ha colpito da vicino il cantante Eros Ramazzotti che ha voluto dedicargi un saluto. Su Instagram il suo messaggio di cordoglio.

eros ramazzotti
Eros Ramazzotti (screenshot Instagram)

Ramazzotti sul suo profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato una stories in memoria di uno dei più grandi chitarristi rock del mondo. Pochi giorni fa è venuto a mancare Eddie van Halen, fondatore e chitarrista dei Van Halen. Il messaggio del cantante romano è stato molto semplice, ma carico di emozione. Ha pubblicato una foto di Eddie con scritto “il più grande”. Van Halen è morto dopo una battaglia persa contro il cancro. A darne la notizia ufficiale è stato il figlio, Wolfgang, attraverso un tweet “non riesco a credere di dover scrivere questo” inizia così “ma mio padre ha perso la battaglia contro il cancro” continua il ragazzo.

Van Halen, insieme al fratello Alex, al bassista Anthony e al cantante Lee Roth negli anni ’70 fondarono i Van Halen. La band diventerà un’icona del rock e influenzerà tantissimi gruppi e stili musicali nei decenni successivi. Eros Ramazzotti era un loro grandissimo fan.

Eros Ramazzotti insieme all’ex compagna, riavvicinamento?

https://www.instagram.com/p/CDYZoKHqPGo/?utm_source=ig_web_copy_link

Il cantante romano si è separato dalla compagna Marica Pellegrinelli nel 2019. Nonostante la separazione i due sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per restare vicini ai loro due bambini. La coppia infatti ha due figli, Raffaella Maria e Gabriele Tullio. Maria e Eros sono stati beccati di nuovo insieme, ma non si tratterebbe di un riavvicinamento. I due stavano accompagnando la primogenita al suo primo giorno di scuola.

I piccoli di casa sarebbero il collante di Ramazzotti e la Pellegrinelli. Il cantante ha anche un’altra figlia, Aurora, avuta dalla relazione con Michelle Hunziker nel 1996. Dopo anni di tensioni, finalmente Eros ha un rapporto sereno con la Hunziker e la figlia  con la quale condivide la passione per la musica.

TI POTREBBE INTERESSA ANCHE>>> Garko libero di amare: chi è il nuovo compagno?-FOTO

 

Impostazioni privacy