Un Nicolas Cage davvero arrabbiato in “Drive Angry 3D”

    E’ e rimarrà sempre uno degli attori più impegnati di Hollywood.  Molti non apprezzano le sue doti, altri lo considerano un “attorino”, ma Nicolas Cage continua a far parlare di sè e dei suoi film. In attesa di vederlo tornare nei panni di Johnny Blaze nel sequel del cinecomic “Ghost Rider“, Cage impersonerà il protagonista dell’ action-horror “Drive Angry” in 3D.

    Cage sarà Milton, padre di famiglia scappato dall’ inferno e tornato sulla Terra per vendicare la morte di sua figlia. La donna è stata uccisa da Jonah King, leader di una setta che con il sacrificio della nipote di Milton ha intenzione di dare atto ad un rito satanico che darà inizio all’ Apocalisse. Nella sua corsa alla vendetta il protagonista sarà accompagnato dalla sexy cameriera Piper, interpretata dalla stupenda Amber Heard. In tutto questo Milton dovrà fare i conti anche con un assassino, mandato dal Diavolo in persona sulla Terra, con il compito di riportare il coraggioso protagonista nell’ Oltretomba.

    Nel cast oltre ai già citati Cage e Heard, anche Billy Burke, David Morse, William Fitchner e Katy Mixon.

    Il film diretto da Patrick Lussier, regista di “San Valentino di Sangue in 3D“, e scritto da lui stesso in collaborazione con Todd Farmer, sfrutta come già anticipato la tecnologia per le 3 Dimensioni ed è costato 75 Milioni di Dollari.

    L’ uscita è prevista nelle sale americane il prossimo 25 Febbraio, mentre pochi giorni dopo, l’ 11 Marzo, il film approderà anche in Italia.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=O2-hiHUh4UQ[/youtube]

    Ricerca personalizzata