Un nuovo toy boy per Madonna: dopo Jesus il ballerino Brahim

    Sembra essere davvero finita la love story tra Madonna e il suo toy boy brasiliano, il modello Jesus Luz. A darne conferma alcuni scatti che girano nei siti di gossip americani, immagini che immortalano l’ex material girl a braccetto con un altro uomo, anche in questo caso molto più giovane di lei.

    Si tratterebbe del ballerino Brahim Zaibat, con cui pare che la cantante 52enne esca già da tempo. Una fonte avrebbe rivelato al sito di gossip X17Online.com: “Si vedono da alcuni mesi ma hanno tenuto un profilo molto basso, Madonna non voleva che si sapesse in giro prima di vedere se le cose funzionavano. Pare che le cose vadano bene, la relazione sta per diventare di dominio pubblico”.

    Mentre il Daily Mail dichiara incerta l’età del nuovo fidanzato e gli dà meno di 30 anni, secondo altre fonti il giovanotto dal fascino mediorientale avrebbe 33 anni e sarebbe il coreografo del suo ultimo tour, “Sticky and Sweet”.

    A quanto si dice la foto sarebbero state scattate dopo che alcuni gossip hanno insinuato che la pop star si vedesse con un altro dei suoi ballerini, dallo stesso nome, Brahim Rachiki. Furiosa per la fandonia, Madonna avrebbe deciso di far ben vedere a tutti chi fosse il suo nuovo ragazzo: i due sarebbero stati avvistati in un night club a New York, dove si sarebbero scambiati baci ed effusioni davanti a tutti, avvinghiati come due piovre in calore.

    Ricerca personalizzata