Un "toy boy" anche per Valeria Marini?

    Madonna non li vuole se non hanno almeno 25 anni meno di lei, e infatti è stata lei a lanciare la moda del cosiddetto “toy boy”. Ma a dire il vero, quella di splendide star quarantenni e cinquantenni che si accompagnano a baldi giovanotti oramai è una “pratica” all’ordine del giorno.

    Ecco perché non desta più di tanto scalpore, solo gossip s’intende, l’amicizia speciale che sembrerebbe legare Valeria Marini ad un giovane modello. La bella Valeriona l’aveva detto in una recente intervista: un fidanzato più giovane non le sarebbe dispiaciuto. Ora arrivano le immagini paparazzate dal settimanale Di Più che la immortalano mentre un bel fanciullo la raccatta all’aeroporto: si tratta, Daniele Pompili, un modello di 24 anni.

    Pompili stesso avrebbe dichiarato di avere un legame molto speciale con la showgirl, che ha 19 anni più di lui: “Tra me e Valeria c’è una frequentazione assidua, e posso dire che è più di una semplice amicizia – si legge sul web – Ci siamo conosciuti l’anno scorso, ma ci siamo avvicinati quest’estate in Sardegna”. E le immagini sembrano confermarlo, il giovanotto romano la va a prendere all’aeroporto, le prende la valigia e l’accompagna fino a casa, dove entra insieme a lei. I due mostrano un atteggiamento affettuoso.

    Che dire? Non sarebbe certo l’unica quarantenne a godersi un amore con un ventenne e viene da dire, finalmente! Fino a pochi anni fa erano solo gli uomini a potersi vantare di compagne giovanissime, mentre le donne accompagnate da giovanotti erano bollate come “tardone”. Ma la Marini passati gli “anta” è ancora una “coniglietta” perfetta, brava Valeria!

    Ricerca personalizzata