Una lesbica e un seminarista nella nuova casa del Grande Fratello

    Anche quest’anno gli autori del Grande Fratello sembrano essere riusciti a collezionare gli esemplari umani tra i più disparati per mettere la giusta carne al fuoco del reality di Cinecittà. Iniziano a circolare infatti alcuni dettagli sui profili degli inquilini che si apprestano ad entrare nella nuova casa del Grande Fratello, concorrenti che la conduttrice Alessia Marcuzzi definisce con entusiamo “bellissimi”.

    Ma soprattutto pronti a far discutere. Vivranno tra le stesse mura infatti un ex seminarista che ha abbandonato la sua congregazione dopo anni di osservanza religiosa e una la lesbica dichiarata, sulla scia del successo di Maicol, mascotte GLBT della casa nel 2009.

    Ma se il debutto è già fissato per il 18 ottobre su Canale 5, i provini andranno avanti anche a trasmissione già avviata – almeno una selezione sarà lasciata al pubblico – ma già sarebbero serviti a individuare un “sosia” asiatico di Keanu Reeves (che potrebbe essere Ivano Marino, ex corteggiatore di Uomini e Donne ) e un ancora anonimo playboy meridionale.

    Che siate dei patiti del GF o che lo detestiate con tutto il cuore, mettetevi il cuore in pace e preparatevi ad una stagione televisiva interminabile… la rosa di concorrenti da scovare è di circa CINQUANTA, per un reality che si prennuncia infinito.

    Ricerca personalizzata