Una notte da Leoni 3, foto dal set

La trama di Una Notte da Leoni 3 è ancora top secret, ma gli scatti pubblicati dal regista Todd Phillips sul suo account Instagram personale, accompagnati dalla frase: The #Wolfpack is back, ci svelano il dietro le quinte del terzo e ultimo capitolo della saga, le cui riprese sono iniziate lo scorso settembre in giro tra Arizona, Orange County, Nevada e Tahachapi.

Le immagini ritraggono i principali protagonisti della pellicola, ossia Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha rispettivamente nei panni di Phil, Stu, Alan e Doug. Tra i ritorni anche quello di  Ken Jeong nel ruolo dell’esilarante Mr. Chow.

Ma la sorpresa più grande (e attesa) è rappresentata dalla presenza di John Goodman che si intravede sullo sfondo di una delle foto pubblicate da Phillips. Non è ancora chiaro il ruolo che avrà Goodman nella trama di Una Notte da Leoni 3, alcuni sostengono si tratti di un piccolo cameo da cattivo. Ciò che invece appare più certo è che questo nuovo capitolo della saga non si occuperà più di matrimoni e addii al celibato.  E del resto la foto di due dei protagonisti che indossano una maschera da maiale e pistole puntate contro l’obiettivo parlano chiaro. Insomma ne succederanno delle belle in questo viaggio on the road del branco più folle d’America.

Prodotto dalla Warner Bros. Pictures, in associazione conla LegendaryPictures, Una Notte da Leoni 3 uscirà nelle sale il 24 maggio 2013.

Di seguito, dal primo capitolo della serie, il video di una delle più belle scene, quella finale!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0x2qYODfgWA[/youtube]

Ricerca personalizzata