Uomini e Donne Gay, la Fascino risponde sulla possibile chiusura

uomini e donne gay

Poche ore fa abbiamo dato la notizia di una possibile chiusura del Trono Gay di Uomini e Donne. Il caos scatenato dal trio formato da Claudio Sona, Mario Serpa e Juan Fierra, infatti, ha contribuito a gettare parecchio fango sul programma, e Maria De Filippi, che di fango non ne vuole di certo, sembrava aver deciso di chiudere l’esperienza del Trono Gay ancor prima che cominciasse.

Adesso però è arrivata un nota ufficiale dalla Fascino che chiarisce una volta per tutte i termini della questione: “Tutto quello che circola sulla stampa e in rete è puro gossip. Non essendo in onda il programma, ci stanno lavorando. Sull’eventuale cancellazione non possiamo rispondere perché purtroppo sono voci che vengono messe in giro. E’ probabile che ci sia così come che non ci sia. Ogni giorno c’è una notizia diversa sul trono gay, così come su tante altre cose del programma. Se dovessimo stare a smentire tutte le notizie che circolano…”.

A parte l’incredibile testualità del comunicato (che abbiamo leggermente sistemato per dargli una parvenza di leggibilità), di sostanzioso non è emerso praticamente nulla. Frasi come “ci stanno lavorando”, “sono voci che mettono in giro”, “è probabile che ci sarà, come che non ci sarà” non significano niente.

Sorvolando quindi sulla comunicazione che lascia il tempo che trova, cari fan di Uomini e Donne e di Uomini e Donne Gay, fareste bene a mettervi l’animo in pace: prima di fine agosto/inizio settembre non saprete nulla di certo sulla prossima stagione televisiva del programma.

Ricerca personalizzata