Uomini e donne: riparte il 20 settembre la popolare trasmissione di Maria de Filippi

    Nonostante le varie notizie apparse su Internet nei vari blog e forum durante il mese di agosto, che dichiaravano il programma chiuso per sempre, sono riprese regolarmente a partire dal 3 settembre le registrazioni negli studi di Cinecittà. La messa in onda della I puntata è programmata per il 20 settembre con non poche novità.

    Da quest’anno sarà presente un trono particolare che si chiama “L’amore non ha età” e i tronisti sono volti nuovi. Il primo tronista è Federico, di Rimini, ha 30 anni, è divorziato ed è padre di una bambina di 7 anni e lavora come impiegato. L’altro è Leonardo, ha 28 anni ed anche lui è separato e padre di una bambina, fa due lavori per mantenere la figlia.

    L’altra cosa nuova è che le corteggiatrici sono disposte in maniera diversa: le ventenni sono divise dalle quarantenni che possono decidere quali ventenni devono essere eliminate e i tronisti devono dare l’ok, lo stesso vale per le ventenni.(fonte http://vicolodellenews.forumfree.it/).

    Per quanto riguarda il trono blu, i tronisti sono Samuele Nardi e Andrea Angelini, (ex corteggiatore di Ramona Amodeo). Le prime indiscrezioni trapelate parlano di una furiosa lite, ricca di insulti tra Samuele Nardi e Tina Cipollari.

    Non si sa ancora nulla del trono rosa, il pubblico avrebbe voluto sicuramente Roberta Pontesilli, ma la  partecipazione al  programma è stata smentita da lei stessa con un post su Facebook.

    Ricerca personalizzata