Vodafone cambia volto: nuovo logo, nuovo slogan e tariffe super low cost. Arriva VEI

vodafone nuovo slogan

In casa Vodafone stanno per cambiare parecchie cose! L’operatore telefonico ha infatti deciso di dare il via a Vei, che introdurrà sul mercato un modello di business tutto incentrato sul risparmio.

Vei sarà una sorta di braccio low cost di Vodafone, e infatti, oltre ad espandere il proprio bacino di utenti, mira anche a proporsi come una valida alternativa ad Iliad, il quarto operatore telefonico made in France che sbarcherà in Italia da qui ai prossimi mesi. Con Vei, Vodafone proporrà quindi delle tariffe estremamente convenienti, e il bello è che le renderà sottoscrivibili non solo dai nuovi utenti, ma anche dai vecchi!

Nulla è ancora ufficiale, ma primi rumors dicono che Vei proporrà prima di tutto due piani ricaricabili: il primo è quello da 10 euro al mese, che a fronte di questa cifra assolutamente esigua permetterà di utilizzare mille minuti di chiamate verso tutti, mille SMS e 10GB di internet in 4G; il secondo invece dovrebbe essere da 15 euro al mese e offrire le medesime condizioni del piano precedente, a differenza di un traffico internet che sale da 10 a 20GB (sempre in 4G, chiaramente).

E un’altra novità riguarda proprio la tariffazione mensile, perché Vodafone, come tutti gli altri operatori, si dovrà adeguare alla nuova Legge sulla fatturazione e quindi ritornare ad applicare addebiti a 30 giorni e non più a 28 come era solita fare ultimamente.

Le novità però non sono finite qui, perché entro l’estate 2018, oltre ad accogliere l’arrivo di Vei, Vodafone si dovrà confrontare con un logo leggermente ritoccato e un slogan completamente nuovo: il logo sarà bidimensionale e più accentuato rispetto a quello corrente, e lo slogan dovrebbe passare dall’attuale “Power to you” al prossimo “The future is exciting. Ready?”, a dimostrazione di come la compagnia voglia darsi un’immagine quanto più proiettata al futuro e alle nuove sfide.

Vodafone pronta alla svolta: arriva Vei, con tariffe super low cost

Ricerca personalizzata