Volvo V70 restyling

    La Volvo V70 è una delle migliori station wagon in commercio, per quanto riguarda la qualità, però è un’ auto poco diffusa. Ma chi apprezza la qualità Volvo e non bada tanto alla linea potrebbe fare un pensierino alla nuova V70 di cui qualche giorno fa sono apparse alcune foto online. Le foto in questione hanno fatto la loro comparsa online anche nel sito ufficiale Volvo che ha mostrato una linea leggermente modificata. Considerando che la vettura è in vendita dal 2007 potrebbe essere giunto il momento di un bel restyling. Le foto in questione dovrebbero essere riferite all’ allestimento R-Design. Come abbiamo già detto, le modifiche esterne sono lievi. Però possiamo notare qualche piccola differenza: ad esempio, le finiture cromate degli specchietti nei quali sono integrati gli indicatori di direzione a led e le cornici delle prese d’aria inferiori nel paraurti anteriore.

    Le novità più importanti, invece sono concentrate nell’ abitacolo dove potremo trovare una plancia ridisegnata che nella parte superiore, accoglie lo schermo del navigatore integrato (non più a scomparsa). Poi qualche cambiamento lo troviamo anche nella consolle (che presenta una cornice cromata) dove sono stati modificati i comandi della radio e del climatizzatore automatico bi-zona.

    Per quanto riguarda i motori, poche le novità, in quanto la gamma dovrebbe restare quella attuale. L’unica modifica che segnaliamo è il potenziamento del turbodiesel 2.4 a cinque cilindri della versione D5 che ora ha una potenza di 215 CV, dieci in più dell’ attuale versione.

    Ricerca personalizzata