WEDDING AND LIVING 2017 – Un intero matrimonio in regalo con l’estrazione del 1° ottobre ad Etnafiere

Presentata alla stampa WEDDING AND LIVING. Un intero matrimonio in regalo con l’estrazione del 1° ottobre ad Etnafiere (CT) e una cascata di bellissimi premi alla “coppia perfetta”

Inaugurazione venerdì 29 settembre alle ore 16.00

#perfetto. Matrimonio perfetto. Coppia perfetta. Questo l’aggettivo ricorrente in occasione della conferenza stampa di Wedding and Living, il Salone Nazionale della Sposa e della Casa organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella, in programma dal 29 settembre al 1° ottobre ad Etnafiere, centro fieristico di Etnapolis (Catania).

“Perfetto” per gli sposi è il salone Wedding and Living che manterrà il proprio status di Fiera “wedding planner” organizzato in un periodo strategico dell’anno, mese delle anteprime 2018 per tutto il comparto del matrimonio e dell’arredo. La formula è “all inclusive”: casa e nozze:  per la casa il salone è la prima grande vetrina per informarsi, ispirarsi, guardare, cercare e trovare l’arredamento dei sogni secondo le proprie tasche; per le nozze è l’occasione ideale per scegliere, tra un parterre selezionato di aziende top, selezionatissime e affidabili, per l’abito, gli accessori, il catering, la location, foto e video, bomboniere, lista e viaggi di nozze, intrattenimenti musicali e animazione, l’auto, la wedding cake, fiori e scenografie, trucco e parrucco,  invece che perdersi che nel mare magnum dei fornitori.

“Perfetto” è il matrimonio che sogna ogni coppia di futuri sposi, come quello che Wedding and Living, grazie agli sponsor Andrea Materia Fotografo, Bridal, Dino Sidoti Photographer, Interni Attaguile, Intrecci di Fiori e d’Arte, Millenia Uomo, MottArredi, Musica e Sposi, Nika Make Up Artist, Snack Eventi, Softcar Autonoleggi, Rapisarda Gioielli, Villa Ester, regalerà con il Concorso “Vieni e Vinci il Matrimonio perfetto”. Basterà visitare la Fiera, compilare un semplice coupon e attendere l’estrazione di domenica 1 ottobre dinanzi ad un notaio che ne garantirà la trasparenza. Dal catering per 100 persone alla location per il ricevimento, dalla macchina, all’abito da sposa e sposo, dagli allestimenti floreali, al servizio foto e video, dalla musica, alle fedi, da pezzi super esclusivi d’arredo, al make up.

“Perfetta” sarà la coppia che Wedding and Living sta cercando, la coppia prescelta tra le 10 finaliste della serata di Gala di domenica 1 ottobre. La coppia che riuscirà a trasmettere in maniera naturale, spontanea e affettuosa il proprio amore, sfilando in passerella con gli abiti degli atelier presenti in fiera per le future spose e da Millenia Uomo per gli aspiranti sposi, si aggiudicherà il Concorso La Coppia perfetta. E anche in questo caso ricchissimi premi in palio offerti da Airone Wellness Hotel & Banqueting Center, Beauty Garden Banqueting, Caningam, GR Sposa, Novias, Softcar Autonoleggi, Spazio Wedding, Vincenzo Costa Fotografo; tanti, tutti per questa coppia “speciale”, dal week end benessere, all’auto, dalla wedding cake al guest book, dalle scarpe da sposa al velo, dal servizio prematrimoniale al dj set a tema Vintage per il giorno del Sì.

Il viaggio della quinta edizione di Wedding and Living è iniziato. Il camper dell’Amore organizzato da èxpo grazie alla collaborazione dello staff del partner ufficiale MadiSì-Matrimonio di Sicilia(Thanks to Medi Camp), sta già girando alla ricerca di storie di innamorati da immortalare, futuri sposi con un sogno nel cassetto di un matrimonio da favola da guidare ed indirizzare alla scelta del fornitore giusto per le proprie esigenze.

“La Fiera si confermerà un’esposizione elegante, qualitativamente selezionata con i migliori professionisti del settore, per le nostre coppie.– ha dichiarato Barbara Mirabella. La casa sarà protagonista con le soluzioni d’arredo di maggiore tendenza. Il Salone sarà anche intrattenimento e spettacolo; in particolare i nostri Concorsi sono il fiore all’occhiello di questa edizione. Sappiamo quanto costa, oggi, organizzare un matrimonio e arredare casa, per questo invitiamo tutti i futuri sposi a venirci a trovare in Fiera per tentare la fortuna e provare a vincere un intero matrimonio e una cascata di premi utilissimi. A Wedding and Living la vittoria è a portata di mano, basta volersi sposare!”.

Pronto per essere svelato il programma eventi di Wedding and Living che quest’anno più che mai punterà sulle sfilate d’Alta Moda Sposa/Sposo/Cerimonia portando in passerella solo le collezioni del 2018. La cornice sarà stupenda. La nuova Area Eventi, un romantico Giardino d’Inverno, disegnata dalla nota scenografa e wedding planner Carlotta Patti, sarà un mix perfetto di eleganza e spettacolarità.

“La somma del tandem Expo + Madisì, è superiore alla somma aritmetica – ha dichiarato orgoglioso Aurelio Trubia – manager del noto portale specializzato MatrimoniodiSicilia.com–. La nostra “unione” ha l’obiettivo di “proteggere” le coppie che si imbattono nell’organizzazione di un matrimonio confermando e innalzando ulteriormente il livello dei servizi dell’intero comparto matrimoniale. Noi, con Madisì intendiamo riscoprire il fascino di un’epoca in cui ogni cerimonia era un’arte, l’accoglienza un piacere ed ogni dettaglio curato con amore. Sono felice della partnership con Barbara Mirabella, colei che ha dato ribalta nazionale al settore nonché bellezza e raffinatezza allo Show-Fiera con eventi unici in Italia degni di nota tra  le maggiori fiere nazionali.

INVITO OMAGGIOSi può scaricare ancora l’invito omaggio per entrare gratis in Fiera sul sito www.salonedellasposa.it  e sulla pagina Facebook Wedding and Living.

Ricerca personalizzata